I'm a boy, you're a robot
di OllysAngel

03/05/14, ore 20:14

◄Sappilo pizza del mio cuor, io non recensisco più da una vita e sto facendo un’eccezione solo per te. AMAMI.
Una fanfic sulle macchine da guerra e pow pow *spara colpi di fucile in aria* è troppo O MAI GAD figa!
Quella fottuta 'macchina-spargi-sangue' è micidiale, giuro. Salutare prima di uccidere, non c’è che dire è una macchina educata. E orcodio passiamo a Ravi, lui è un fottutissimo antipatico bastardo, come si permette di trattarmi male ‘N’?!
No, adesso basta, credo di star dando di matto già troppo.
AGGIORNA O TI PRENDO A CALCI SUL QUEL TUO LURIDO MUSO.
AH, SARANGHEEEEEEE  PIZZA. ►

-  gelato -

(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:15 pm)

02/04/14, ore 19:29

Carino il concept dei robot ♥ non sono una grande fan della navi, ma dato che su questa sezione ci sono poche fiction mi accontento c:
Sono curiosa di sapere il continuo~ a presto!
---

22/03/14, ore 19:37

Carina la cosa dei robot coi sentimenti, mi ricorda un po il drama zettai kareshi o anche il manga di chobits. Che poi il robot N sembra molto sensibile visto che si rattrista al pensiero di dover uccidere e ravi se ne accorge subito e per questo lo detesta ancora di piu. La metto tra le seguite perche sembra molto carina

22/03/14, ore 06:58

me piasa pe davero. non farmi gocciolare capito? capito?! ti picchio se lo fai.
comunque mi piace molto,è scritta bene e molto dettagliata. mi piace tanto tanto,come le altre uu
ps. i love you ♡