Giornata di classe
di hikarisan

09/04/18, ore 12:44

Un gruppo di ragazzi che si conoscono da una vita, affiatati e allegri nonostante il momento particolare della loro vita (gli esami finali), o forse proprio per quelli. Un modo per stemperare la tensione prima che gli eventi della vita giocoforza li separino, anche se le vere amicizie come la loro, non si spezzano anche a lunghe distanze.
Tutti i personaggi sono IC e caratterizzati senza eccessi o esagerazioni.
Storia divertente e leggera ma non banale.

28/06/10, ore 11:13

Davvero divertente questa storia! Come vorrei aver avuto anch'io dei compagni di classe così! Di sicuro le lezioni sarebbero passate molto più velocemente! Peccato solo non aver letto questa storia quando l'hai pubblicata nel 2008, ma in quel periodo ero in piena maturità, e navigare su questo sito era un'utopia molto lontana... Beh, sono comunque contenta di averla letta adesso! Complimenti ancora!! Brava!!

14/12/08, ore 14:04

Bellissima e anche molto divertente questa storia vissuta tra i banchi di scuola.Davvero molto molto carina scrivine altre

11/07/08, ore 09:37

Una one-shot carina e piacevole da leggere. Anche a me ha ricordato molto le atmosfere del manga con l'ambientazione della scuola e i dialoghi tra i ragazzi. Stupendo il finale con i punti di vista, diametralmente opposti, del padre di Sanae e della madre di Tsubasa. Mi sono fatta una bella risata nel leggere le loro reazioni. Brava.

06/07/08, ore 22:29

Molto carino come inizio!! Una storia semplice e dolce!! Continua presto!!

04/07/08, ore 11:42

Oddio! è esilarante! Cavoli, ho riso dall'inizio alla fine! Hai reso perfettamente l'idea delle noiose ore scolastiche... mi è sembrato di tornare indietro a quando anch'io cercavo ogni espediente per non addormentarmi^^ Comunque, bravissima! Questa fanfic è troppo carina... e la madre di Tsubasa... un mito! Baci!

03/07/08, ore 15:31

questa storia è molto tenera complimenti mi ha fatto tanta tenerezza...è piacevole da leggere e molto scorrevole...mi è piaciuta molto!alla prossima ciao barby

03/07/08, ore 13:42

Una storiellina davvero leggera e piacevole che mi ha ricordato moltissimo le atmosfere del manga, complimenti ^^
Con questo caldo, qualcosa di rilassante ci vuole sempre e questa one-shot è riuscita nell'intento. E poi... *muahahahah* permetti che sghignazzo a vedere come sgobbano sui libri?! XDDDDD
Carina la parte finale con i punti di vista del padre di Sanae e la madre di Tsubasa! XD
Unico appuntino (da vecchia grafomane rompiscatole XD): attenta con le ripetizioni! ^_-