I'm selfish.
di Anf_Jily

22/07/14, ore 22:04

Scusa per il ritardo nel recensire.
Inizio con il dire che la tua storia mi č piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene, e anche i pensieri dei personaggi mi sono sembrati molto verosimili.
Purtroppo ormai sappiamo tutte e due che il risveglio non č stato proprio cosė, ma si poteva aspettarselo conoscendo i due.
Mi farebbe molto piacere conoscerti dato che sono una Delena incallita e non ci sono mai troppe amiche che shippano Delena.
Spero che mi contatterai.
Non preoccuparti non hai fatto errori di ortografia.
Un bacione, tua GaiaSomerhalder

22/03/14, ore 10:55

Bella la tua shot :)
Io sono Delena fino al midollo e mi piace leggere fanfic del genere.
Spero ne arrivio altre
Questa puntata ha ispirato anche me e probabilmente pubblicherò anch'io qualcosa
Alla prossima ;)

22/03/14, ore 09:43

Mi č piaciuta molto questa storia davvero, anche io spero che il continuo della 5x16 sia cosė, ma ci ripenso e perdo le speranze. Io sono Delena, se vuoi fare conoscenza con me contattami, mi farebbe davvero piacere. continua cosė sei bravissima <3

22/03/14, ore 07:46

Ciao. Sono una delena e ovviamente mi č piaciuta molto la tua storia, sei riuscita a immedesimarsi bene nei pensieri di Damon, cosa non facile visto la sua mente contorta e spero vivamente che accada come hai scritto tu o almeno che ri pensino sulla loro rottura, anche se la speranza č poca conoscendo entrambi i personaggi. Ora vado. Baci Winter.