Amori Feroci
di AlexEinfall

15/10/18, ore 23:06

Concordo in pieno con ciò che hai detto: "La guerra è guerra oltre tempo e spazio". Qualunque guerra secondo me è ingiusta è sbagliata. Una condizione in cui esseri umani muoiono e uccidono per una qualsiasi ragione è sbagliata e illogica. La guerra porta distruzione e morte. È la negazione di tutto ciò a cui dovrebbe aspirare l'essere umano: la vita. La guerra uccide tutto esseri umani, sentimenti e anche la verità, mai frase è stata più vera di questa. Questa storia per quanto corta mi è piaciuta perchè descrive alla perfezione ciò che è la guerra. Sei riuscita a cogliere alla perfezione la distruzione e la banalità della vita durante una guerra. Questa "storia" d'amore mi è sembrata la meno feroce in assoluto perchè è congelata dalla brutalità della guerra.  La guerra ha negato l'amore e lo ha reso rischioso per l'instabilità che provoca. Non sai quanto ti resta da vivere in una situazione di continua allerta e pericolo costante. Trovo meraviglioso il fatto che anche in una situazione limite come la guerra, possa nascere l'amore.
Nitta

31/03/14, ore 11:49

I tuoi racconti sono davvero dei flash; rapidi, ti stordiscono ma allo stesso tempo ti affascinano e incuriosiscono. Molto belli!