E' Irritante
di slanif

21/05/14, ore 21:38

Ecco!
Anche io trovo terribilmente iritante quella maledetta mascherina ogni volta che la indossa.
Copre quelle sue meravigliose labbra e, di conseguenza, il suo splendido sorriso. Ovviamente, se fossi al posto di Donghae la troverei irritante per il suo stesso motivo.
Mi piace motlo questa fic, è molto dolce. Quando, ho letto la reazione di Eunhyuk convinto che fosse la sua faccia ad irritarlo mi sono un po', come dire .... arrabbiata con Donghae, poi andando avanti e leggendo il continuo ho adorato Donghae.
Gran bella storia anche questa. Corro a leggerne un'altra. Al prossimo commento.

12/05/14, ore 22:42

Vedi? Vedi come sono belli? Vedi che non puoi fare soffrire Donghae? Non si può, non si può proprio. E così sdolcinato che non si può farlo soffrire, e Eunhyuk? Quanto è carino mentre arrossisce, ma vedi come sono adorabili? Troppo troppo adorabili!!!

22/03/14, ore 14:36

MA IO MUOIO DI DOLCEZZA♥
è super bella e dolce e tenerosa e diabetica♥
Sto per scrivere una recensione piena di cuori ovunque♥

Anche se è corta mi è davvero piaciuta, perchè Donghae anche nel suo fare da figo rimane lo stesso un bimbo che si lamenta per la mascherina e Hyuk che arrossisce♥
Waaah davvero io no ce la faccio >ww<
Poi è scritta davvero bene^^
Aaah amo quando la gente ama la Eunhae~♥
CUORI CUORI CUORI!

Shi

22/03/14, ore 11:17

Eheheheheh quanto ha ragione Donghae. Hyukjae è il solito pigrone vanitoso che si scoccia anche di farsi la barba al mattino; Lui e quelle cacchio di mascherine. Un giorno mi fionderò all'aeroporto di Incheon e gliela strapperò per vedere cosa c'è sotto <.<. E poi Donghae non può baciarti, ultimate testa di banana che non sei altro!
Molto carina, mi ha fatto sorridere :3
Solo un pò troppo corta <.<