Quei giorni
di LadyBlueSky

24/03/14, ore 08:52

Bella storia,molto interessante.Lo letta e riletta.Pegasus è sempre il solito infatti,causa botte in testa,non riconosce
se stesso,mentre Tenma,forse non era come Seiya,o lo era,lasciamo perdere.Comunque solo Isabel lo può mandare K.O.

23/03/14, ore 19:11

Ma...ma...ma....mi lasci così??? In suspance e senza nemmeno un dettaglietto in più sulla notte che Seiya e Saori passano insieme??? Perfidaaaa!!!! Ahahahhaah ovviamente sto scherzando e non è per niente un obbrobrio anzi, è una storia molto dolce scritta come al solito no bene...di più! E poi bellissima la frase di Tenma prima di salutare Seyia e di riportarlo nel mondo dei vivi "torna da chi ti ama"...Beh, io sono un'accanita sostenitrice della coppia Seyia-Saori (questo lo sai già) quindi apprezzo tantissimo questa tua storia...anzi, spero di poterne leggere tante altre con protagonisti i miei due beniamini....un mega kisssss!!!!

22/03/14, ore 21:57

No, che non è un obbrobrio !
E' scritta bene, i caratteri rispecchiano i personaggi.
Saori è stupenda !
La descrivi come dovrebbe essere.
E Shun, Ikki ...
E Hyoga e Shiryu ... mamma mia!
Bellissimo quando il ghiacciolo dice " come abbiamo fatto a non ammazzarci finora ?"
Mi sono venuti i brividi.
E Shiryu che mente, dicendo che avevano un ideale !
Bravissima! Sono così diversi fra tutti loro, e forse è proprio Seiya a tenerli legati.
Non conosco Sasha e Tenma, ma ho capito che sono la Saori e il Seiya del passato.
Non so cosa sia il Tenkai o il Nex dimention ... va be'....
Mi piace Saori che se ne frega di tutto e si gode Seiya e la tranquillità dopo tanto.
Se scrivi un altro obbrobrio del genere, pubblicalo, mi raccomando !
Baci!

22/03/14, ore 20:15

Ciao.
A me e' piaciuta molto, magari perche' ho una visione di come potrebbe essere un po' come quella che hai descritto.
Ho apprezzato il mix tra serie classica e LC: un bel confronto tra le due coppie sarebbe bello.
Hai descritto bene tutti i personaggi e i loro sentimenti e anche lo stile di scrittura e' buono.
Piccole note dolenti (non me ne volere, te le faccio notare per migliorare): ho trovato qualche errore: aggettivi che non concordano con il soggetto, qualche virgola fuori posto e il ne' senza accento, ripetuto spesso, come nella frase "Non siamo ne all’Inferno ne in Paradiso."
Cmq sia bella storia.

22/03/14, ore 19:15

Obbrobrio?

Non direi, anzi, non la trovo affatto male questa one-shot. Certo, alcuni potrebbero discutere sul rapporto Saori-Seiya, ma tutto sommato la storia si regge bene, è scritta bene (e credimi, è un qualcosa che vedo sempre meno spesso, ultimamente), ed i personaggi sono stati usati bene.