Rock holiday
di Angy_Sunny

19/04/14, ore 21:08

All'inizio non mi convinceva il titolo ma è bellissima storia! grazie :)

17/04/14, ore 00:09

Grojband. Long. Corey. Holiday. Green Day.
Ok, dopo aver letto la parte di Corey e, specialmente, ho letto il ritornello di Holiday, non ci ho capito più un bel niente. Miseriaccia, ho letto tutti e tre i capitoli di seguito, e ADORO questa storia! Poi la parte dove si incontrano, è spettacolare. :') Ok, aggiorna presto, perché voglio sapere subito cosa succede. Detto questo, buona notte e congratulazioni per la bella storia. (La adoro e adoro te che conosci i Green Day *si commuove*)

Ovis :3

23/03/14, ore 16:36

Yeee una nuova storia della grojband! :D mi piace gia da come è iniziata, cosa avranno fatto laney e larry da dividere le loro band? E corey e carrie perche sono cosi sconvolti? Hahaha spero di saperlo presto :). Io volevo scrivere una nuova storia visto che sono andata a roma a fare una gita familiare, ma il sedermi alla scrivania dell'albergo e mettermi a scrivere un po' in pace è stata solo un' utopia :(. Spero di avere presto un po' di respiro per sedermi a scrivere ;). Vado, devo vedere ancora molte cose e sono stanchissima (mi fanno male le gambeee!! D: Ciao!

22/03/14, ore 16:51

Sorpresa! *inciampa nei lacci delle scarpe e atterra dopo un salto mortale* sto bene! La mia demenzialità è genetica!
Allora, ci sono io che tranquilla vago nella sezione Grojband perché ormai mi sono afezionata troppo a questo sito, quando vedo un nuovo aggiornamento, ed ecco che la mia autrice preferita scrive una long!!!!
Sono talmente emozionata che cado dalla sedia, tranquilla sto bene! Poi, ancora prima di cominciare a leggere mi dedico ad un momento di sclero, in cui corro e salto da una parte all'altra della mia camera, travolgendo qualsiasi cosa mi capiti sul mio cammino ^^ *SCLERO TIME!!!* AHAHA
Okay basta, sennò ti trattengo fino a domani...
Passando alla storia... MI PIACE, LA ADORO, STA GIA' NELLE PREFERITE!!!
La trama mi ispira molto e non vedo l'ora di vedere come continua!!! Appena hai descritto la camera di Laney ho rivisto me stessa (e la mia camera) poi leggo sua madre che le fa la predica, subito dopo che la mia l'ha fatta a me perché ho travolto l'appendiabiti, (quanta ironia), insomma allora la mia non è l'unica che rompe yeaa!!
Comunque sono felice che tu abbia aggiornato e adesso non dormirò la notte in attesa del 2 capitolo (spero che ne sarai soddisfatta -.-) ahahha scheeeerzo ^_^
Okay scappo, indovina chi bussa incessantemente per un'altra ramanzina veloce? Ahahah
Ciao ciao, Laney