Sweet Watching
di elyxyz

03/07/08, ore 15:32

La trovo una fic davvero ben strutturata,delicata e dolce. Sei riuscita molto bene a rendere quel momento di serenità e soprattutto a mantenere il carattere di questi due personaggi che, c'è da dire, non sono proprio semplici da gestire. Complimenti per il risultato, meritatissimo^^ Spero di leggere presto altre tue fan fic. Irene Adler

03/07/08, ore 15:30

Concordo con il definire tenera la fic, che mi trasmette felicità. Questi sono i ruoli che preferisco di Roy e sopratutto di Riza *ama* Il sorrisino ebete non mi è ancora sparito dalla faccia xD e mi congratulo con te per la l'ennesima tua vittoria.

03/07/08, ore 15:21

Non amo particolarmente questo pair, lo sai. Ma la qualità della tue storie trascende l'amore per un pair, e con questa storia hai saputo nuovamente ricordarci quanto sei brava a muovere i personaggi, anche se nel cuore sei una RoyEd. Congratulazioni per la vittoria, è una fic ottima. Quindi il podio è meritatissimo!!

03/07/08, ore 15:13

Ok, dopo il mio "papiro" che ti ho già scritto, voglio comunque lasciare una piccola recensione. Una bella storia, che ha meritato di vincere, di questo ne sono sicura, anzi siamo sicure (prendo dentro anche Shatzy). Quindi ancora tanti complimenti per tutto. Un voto alto. Attendendo una tua prossima storia (di qualsiasi genere) ti saluto XD. Alla prossima, baci baci valy88

03/07/08, ore 15:13

E' tenerissima. Anche se non sono amante del pairing ammetto senza difficoltà che è una fic perfetta. Complimenti.