Appostamenti autunnali
di soxy88

27/07/08, ore 19:00

Salve a tutti... Non so se sia consentito, ma volevo ringraziare personalmente tutte le persone che hanno letto ed, in particolare, quelle che hanno anche recensito la mia modestissima fic! Le vostre parole mi hanno reso davvero felice! Grazie!!! Baci baci! Soxy88.

27/07/08, ore 19:00

04/07/08, ore 13:15

molto molto bella! ^__^

03/07/08, ore 22:01

Molto carina ^^ Io non avevo preso quell'immagine perché mi sarebbe sfociata nel rating rosso, e non mi era permesso XD Mi è piaciuto come hai reso quella scena (e il fidanzato enorme ed imbestialito era fantastico XD). Complimenti, spero di vedere altre tue RoyAi presto! ^^ Kissoni!!

03/07/08, ore 17:43

Ciao, il commento te l'ho lasciato in altra sede, ma ci tengo a ribadire che la fic è molto carina, e mi è piaciuta ^^ Davvero molto buona come prima fic RoyAi (se vogliamo escludere la parte RoyAi all'interno della tua longfic ^^). Brava davvero ^^

03/07/08, ore 17:20

Ho letto la tua fic, e l'ho trovata una piacevole storia. Complimenti^^

03/07/08, ore 16:55

Bellissima! Il paragone di Riza e le rose è proprio azzeccato! E Roy ce lo vedo benissimo a fantasticare così in ufficio... Ed arrabbiato ci sta a pennello, anche!

03/07/08, ore 16:53

Beh il mio parere sulla tua storia già lo sai. E' molto carina, il punteggio lo conferma. Hai avuto una bella idea e ti ringrazio nuovamente per aver partecipato al contest (_ _). Comunque spero che scriverai ancora sul questi due meravigliosi personaggi. Alla prossima, baci baci valy88