Quant'è dura fare il medico...
di Luxus99chan

23/03/14, ore 12:39

O miseria ahahahah a un certo punto ho penvsato "ma sta morendo?!?" poi ho letto bene X'D
Hai fatto bene la scena e l'idea mi è piaciuta e poi Gerard a terra ahahah
Io adoro la Gerza e Mashima sensei dovrebbe avvicinarli di più ò_ò
Cooomunque bella storia!
Alice

23/03/14, ore 10:16

Ciao Vario-kuuun! Scusa il ritardo alla recensione ma sai come sono fatta ormai, no? u.u
Che dire, Gerard mi fa tanta tenerezza, costretto a subire le crisi isteriche della nostra amata Erza! Alla fine il troppo stress lo fa svenire e deve pure andare in rianimazione, che brutta cosa XD
Wendy si é addirittura spaventata, come sei cattivo nelle tue storie XD
Come al solito é scritta bene quindi ora concludo questa recensione senza senso u.u sciau, un basscione <3

22/03/14, ore 22:01

No dillo a te piace torturare questi due e soprattutto questo povero Gerard, che diamine! Poi che figura gli fai fare, me lo fai svenire proprio sul più bello, ma che spinale dorsale ha quest'uomo, praticamente pari a zero e il finale è totalmente esilarante, un altro neo papà in infermeria, mi sa che fra quelli ci saranno anche Natsu, Gajeel e chi altro. Comunque anche Erza, povera lei, sai che dolore!

22/03/14, ore 20:39

ahahah...!!! è pazzesca e azzeccatissima! Immagino già Erza che durante il parte urla conto Gerard (usando espressioni colorite come i propri capelli, forse!). Povero il nostro Gerardino(?) svenuto dalla paura. La diagnosi medica sarà: "Il paziente ha perso conoscenza; non si è riuscito a stabilire se per l'emozione o per la paura che incuteva la sua fidanzata". Davvero divertente! :-D

22/03/14, ore 17:50

Hey =D cosa dirti grande, immenso, essere superiore ma sopratutto unico scrittore di Gerza mozza fiato *-----* , sei stupefacente , ogni storia che scrivi è sempre più bella di quella precedente che era più bella di quella prima ancora , ok basta sto dando i numeri , torniamo seri . Storia scritta benissimo , spettacolare ma soprattutto la scena di Gerard a terra è sensazionale , bravissimo =) a presto
Fairy *

22/03/14, ore 16:59

Muahahahahah!!! Mi hai dato un'idea per il mio regalo di compleanno *muahahahah coff, coff*.
Le peggio risate con le tue OS, penso che non riderò mai più in questo modo...
Appena l'ho letta ho cominciato ad urlare: IO L'HO ADOROOOOOOOO, cosa ha comportato tutto questo? Le persone nella stanza insieme a me mi hanno presa per pazza, ma è la verità!!!!!!!!!
*Comincia a saltellare*.
*clap, clap, batte le manine con gli occhi a cuoricino*
blavooooooo!
Tua, Didi.