Spring
di CriSnix

30/03/14, ore 17:07

SNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX ♥♥♥♥♥

Eccomi qua finalmente., con il mio solito puntuale ritardo (?) LOL
Questa shot è l'essenza della tenerezza e zuccherosità te lo giuro♥

E sai cosa dimostra questo? che anche TU il mio genio del male in fondo sei super dolce e tenera, ma io l'ho sempre saputo(?)
Comunque veniamo alla storia.
Kyuhyun credo sia l'uke meno dolce che esista, bastardello come sempre degno del nostro evil maknae ma l'amore che prova per il nostro Minnie lo fa sciogliere e io con lui♥
Sungmin....bè su di lui possiamo fare esattamente il discorso al contrario. Nonostante sia seme è dolcissimo, carinissimo, pucciosissimo...♥(ok sto diventando troppo diabetica quasi più di lui xD)

Tanto tanto amore per te♥
La tua Sis

22/03/14, ore 23:48

Aaaah Snix che aria profumata che sto respirando *______* alle 23.22 di notte quindi forse non è vero.

Comunque lo devo ammettere, sarà che è una settimana che sto sotto alle coperte ammalata senza mai uscire, ma oggi in terazzo si respirava aria nuova, proprio aria di primavera..aaaaah
Cosa c'entra questo con la fic?
Ebbene c'è stata una cosa che mi è piaciuta davvero tanto ed è l'atmosfera che sei riuscita a dare alla storia, si sente proprio il cambiamento mentre la leggi, per me è appena arrivata primavera e continuavo a sentire questo profumo di fiori e aria pulita nonostante sia notte chiusa dentro casa♥

Noto con piacere la semità di Sungmin e la freddezza di Kyuhyun ma, che possiamo farci, è la Kyumin e la cambieremmo per niente al mondo, giusto?
Sungmin è iper mega super ultra carino e dolce e diabetico♥
Lui è seme ma è dolce, è un seme premuroso ecco, che ama tanto il suo ragazzo e farebbe/darebbe tutto per stare con lui, perchè lui è la sua felicità oh mio dio ora mi sciolgo son più diabbetica io di loro D:

Ci ho messo 20 minuti per scrivere la recensione perchè dovevo giocare a candy crush nel mentre quindi non ti lamentare se fa schifo.
La shi loves you~
Scrivi tante Kyumin per me♥
S H I

22/03/14, ore 23:42

Io ti avevo detto di pubblicarla e onestamente un motivo c'era. ^^
Noto con piacere che hai tolto le finestre di troppo.
Una os che annunciasse l'inizio della primavera ci voleva e il pairing che hai scelto mi piace moltissimo per l'argomento trattato.
Proprio stamattina ho avuto un'ispirazione KyuMinosa e la tua os non ha fatto altro che accrescere il mio desiderio di scrivere su loro due♥
Fresca, leggera, pulita, divertente e scritta bene. Come sempre.
Il tuo Kyuhyun è il solito bastardello, Min.. è Min, innamorato;
E quando si è innamorati di qualcuno... sò cazzi.
Maaa... tipo: Min alla fine.. lo ha riavuto il sedere di Kyu vero? <.< No, così... tanto per sapere, dato che mi hai lasciata a bocca asciutta... un pò come faccio io... ora so cosa si prova xD.
Brava Snix♥

22/03/14, ore 18:00

Ciao Cri_Snix!
"Amo il profumo della sua pelle al mattino, sa tanto di noi."... che dolcezza! *__*!
"“Hyung se non chiudi quella finestra puoi dire addio al mio fantastico fondoschiena.”"... ben detto! Fatti valere! u.u
Magari anche qui il sole cominciasse a sorgere alle sei... alle sei è già alto e accecante alla mia finestra e mi sveglia! ç__ç Ma per fortuna a Milano il bel tempo è raro! Ahahah! XD!
Kyuhyun così scurrile è davvero divertente! Ahahah! XD! Sembra tutto per benino, a modo a modo, quasi timidino, e invece eccolo qua che spara certe frasi! Ahahah! XD! Stupendo! u.u
Perdona la mia ignoranza, ma avendo abbandonato il mondo Coreano per tipo quattro anni me so persa un pò de cosette... lo squarcio sul petto di Kyuhyun è il riferimento a un incidente reale o solo inventato? E se è reale: che è successo, povero Kyu? ç__ç Grazie! u.u
"La primavera è arrivata, come ogni anno, ma la mia primavera è sempre con me."... quanta dolcezza! ç///ç
Comunque, a parte tutti i miei assurdi vaneggiamenti... mi sto sciogliendo! E' tutto così dolce e così tenero e così fluff che mi si sono cariati tutti i denti! *__*!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!