What You Wanted
di wheezayne

22/02/15, ore 10:52

Io non sono Larry, ma shippo troppo Ziam per sperare nei Lilo, anche se Liam e Louis sono OTP ormai da tanto tempo HAHAHAHA.

E' inutile dire che qui loro due mi stanno sul cazzo in una maniera indiscutibile, anche perché penso a quei poracci di Zayn e Harry, e l'unica cosa che mi viene da sperare è che a loro insaputa, gli Zarry scopino come conigli e che quindi abbiano tutti due corna così e non riescano a passare dalla porta.
Sarebbe una mia soddisfazione personale, anche se ovviamente so che non è possibile lol.

Bene, dopo averti fracassato le palle con una recensione inutile, vado via.
Complimenti per la storia, alla prossima :) x

10/02/15, ore 20:03

parti dal presupposto che non sono un tipo fedele... ogni volta che sto con qualcuno... spunta sempre un ragazzo più interessante... ma solitamente non sono dolci e carini come zayn... e liam che manco si sente in colpa è un povero stronzo! dio come vorrei che li scoprisse e lo lasciasse perchè tanto con uno come louis che vuole? già è stato tradito da lui... ora buona vita e fatte riempì de corna da uno che non sa tenere l'uccello nei boxer!!!!!!!!!!
mi ma come me piaciuta hahahhahaha brava (continualaaaaaaaa)

17/11/14, ore 18:04

Ok ma proprio ok. Ora mi riprendo un attimo, sorry. Non avevo mai letto una os lilo, questa è la prima che trovo, all inizio ero abbastanza scettica, non riuscivo a vedere Lou e Liam insieme, anche perché nella mia testa esistono solo Louis e Harry, però devo ammettere che l idea degli amanti mi è piaciuta molto. Si anche troppo ahah. La scena nella doccia è stata molto hot e secondo me non sei stata volgare, alla fine stanno facendo sesso non è che puoi parlare degli arcobaleni Ahaha almeno io la penso così. Parlando dei personaggi: - adoro Harry, ma io sono di parte lo adoro sempre lol - Zayn è troppo dolce e poi secondo anche troppo ingenuo, evidentemente si fida troppo di Liam. Errore, caro mio tremendo errore. - Liam mi piace, ho amato quando ha incontrato Louis alla festa e hanno iniziato a "punzecchiarsi". - non è un caso che io abbia lasciato per ultimo Louis, perché mi è piaciuto, così stronzo, così menefreghista, cioè chi si chiuderebbe nel bagno, sapendo che c'è il proprio fidanzato a 100 metri di distanza? Solo lui può ahahah. Detto questo, perché non continui? almeno per sapere come va a finire. Un abbraccio Mary.

09/04/14, ore 21:16

Belin ale che lungaaaaaa:-) è stupenda amo come scrivi:-)
Adesso devo leggermi le altre due OS
Ti amo ahahaha
Ele

24/03/14, ore 13:35

Wow é la prima Lilo rossa bella che leggo, sul serio é fantastica! :D Premetto che, inizialmente, ero scettica perché non ce li vedo molto Louis e Liam a fare cosacce ahaha peró mi hai fatta assolutamente ricredere :D Il discorso del tradimento poi rende il tutto molto piú eccitante, come il fatto che Louis é proprio uno stronzo (a chi non piace Louis stronzo? :D). Poi scrivi benissimo, questo é risaputo. Ho letto altre tue storie e devo solo farti i miei complimenti :) Un bacio xx -ZouisTatoo

23/03/14, ore 22:20

Allora, comincio col dirti che questa os é tra le mie preferite al momento. Cioé cazzo, i Lilo ! Non me li sono mai visualizzati come romance ma cristo, eccitano da far schifo !! Anche se i miei Larry non li potrá mai battere nessuno.
Per quanto riguarda il linguaggio, personalmente non lo trovo troppo volgare, voglio dire é adatto a questo genere di scritto quindi piú porcate scrivi, meglio é.
Comunque si, mi é piaciuto moltissimo leggerti e complimenti anche per la storia e il modo in cui é scritta.

Sai... questa mini storia mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... Saresti disposta a scriverne un seguito ? Perchè davvero, potrebbe essere sviluppata in maniera eccellente. Non so', io lo amarei un seguito poi fai tu.

Vabbe complimenti ancora e buon proseguimento di giornata (?)
Francesca xx

23/03/14, ore 11:36

Mi è piaciuta tantissimo questa storia!!!!Ci sarà un seguito?Mi piacerebbe molto!!!!
Ho adorato i Lilo!!!Le loro battutine sono state favolose!!!Bravissima!!!Un bacio dolcezza

22/03/14, ore 19:24

PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!!!
FEDERICA!
Io non mi sento molto bene, URLO.
Ceh cazzo! Anche solo vedendo il banner ho iniziato a fangirlare! Sapevo sarebbe stata erotica al 100%, ma questo è anche troppo.
Per prima cosa sono felicissima che tu abbia postato finalmente la os. La aspettavo con ansia e alla fine questo mio aspettare
è stato ripagato, perchè è bellissima! E', senza alcun dubbio, la os lilo più bella e la os più bella che tu abbia mai scritto!
Ma ora parliamo della storia. Iniziamo dai personaggi:
-Liam mi piace tantissimo. Il suo carattere dolce, ma stronzo e sfacciato allo stesso tempo mi fa pensare al vero liam, o meglio a quello che
io penso sia il vero liam.
-Zayn non mi piace, tbh ahaha è troppo dolce! Mi è piaciuto solo quando ha interrotto louis e liam perchè era geloso. Per il resto poteva restare a studiare Economia, piuttosto che disturbare pure i lilo mentre erano in bagno;
-Harry mi piace! Davvero, il suo rapporto con louis è bellissimo (si fa per dire ahah), ma come singolo personaggio non ho niente da dire, mi piace
ma non tanto come liam e louis;
-A proposito, arriviamo a louis, ossia il mio personaggio preferito della os!! Hai creato il louis dei miei sogni, ti amo! Io AMO quando louis
è stronzo, bastardo, sfacciato e chi più ne ha più ne metta!
Ora passiamo alla storia vera e propria. LA AMO! Allora gli ziam, stranamente e per la prima volta, non mi piacciono. Sono troppo dolci e troppo "stucchevoli" come dice louis ahah i larry invece mi piacciono e la frase di louis, ossia "dopo aver scopato Harry su ogni superficie piana e non" la adoro! Già da questa, si
può comprendere perchè louis sia il mio preferito nella os. Ovviamente i lilo qui sono i migliori! Mi sto seriamente preoccupando, perchè so che da ora in poi inizierò a shipparli come romance sempre di più. Ma io non devo, perchè ci sono i larry e gli ziam! Fede è tutta colpa tua :(
Comunque mi è piaciuta l'idea della festa, niall ovviamente non manca mai, anche se viene solo nominato. Liam e louis si incontrano dopo tanto tempo
ed era inevitabile che succedesse quello che è successo! Ringraziamo niall che ha organizzato quella benedetta festa e che ha invitato quei due!
Poii i lilo parlano, zayn si ingelosisce e gli ziam vanno a ballare. Fin qui va tutto bene, poi ovviamente louis, insoddisfatto, deve portare liam in bagno!

E che fanno? Pipì di gruppo? Ovviamente no! Quei due decidono di formare un cazzo di sessantanove e okay basTA! Li odio :(
Parlando sempre della scena nel bagno, c'è stata l'esclamazione di louis, ossia questa “Che cazzo, Liam”, che mi ha fatta ridere. Nella storia questa
frase louis la dice come lamento, ma io ho pensato che in realtà questa frase può, anzi DEVE, essere letta nell'altro modo ahah okay me ne vado!
Anzi no, perchè devo continuare a fangirlare sulla storia con te. La parte che ho preferito è stata quella della doccia, ovviamente!!
E' stata la scena di sesso più bella che tu abbia mai scritto, è davvero la mia preferita. Il finale, anche se non dice molto, mi è piaciuto. E' a libera interpretazione no? Ecco io interpreto il finale come l'inizio! L'inizio di un'avventura lilo fatta di pompini e scopate "su ogni superficie piana e non". Mi
dispiace per harry, ma dovrà mettersi l'animo in pace: louis ormai non è solo di sua proprietà. Per quanto riguarda zayn non mi dispiace ahah
Non merita liam, secondo me. Piuttosto, visto che lui ed harry hanno tante cose in comune, potrebbero iniziare a parlare più spesso di Economia e
della borsa di New York (parlare mica tanto però). Così i lilo sarebbero contenti e pure tutto il resto del mondo!
In conclusione, fede devo solo dirti GRAZIE! Aspettavo questa os da tempo e sì, ammetto di averti rotto le palle chiedendoti continuamente della storia,
ma ero troppo curiosa! Ovviamente non hai deluso le mie aspettative, come sempre del resto. Ho amato leggere tutte le porcate che hai scritto, dall'inizio alla
fine. Non le ho commentata tutte, perchè altrimenti avrei raggiunto livelli molto alti di disagio ahah Non ho trovato errori grammaticali, solo qualche virgola
posizionata prima invece che dopo una parola, o viceversa. Ma non è niente di grave :)
Ora vado ad ammazzarmi di video e foto lilo,
tvb2 e bacioni, Mary.