Mon Tout.
di Seele

23/06/14, ore 16:04

No. Non sto singhiozzando convulsamente con le gambe al petto in un angolino. Nono.
Tze,che dici?
Io..i miei occhi..mi sta piovendo in faccia. Ecco. Si esatto.
E TU SEI CRUDELE PERCHÉ APPENA HO CAPITO CHE ERA SUCCESSO QUALCOSA DI BRUTTO AVREI VOLUTO STRANGOLARMI DA SOLA.
E tu mi fai piangere. Cattiva.
:'c
A.

20/05/14, ore 20:56

Ho pianto come una fontana leggendo questa OS. È stupenda, amo tutte le tue storie e questa è davvero fantastica.

05/05/14, ore 20:27

Dio, ogni santissima volta che leggo una fanfic o os Larry mi si aprono i rubinetti e inizio a piangere come una undicenne in crisi adolescenziale. Tu ti sei classificata nella top ten delle storie che più mi fanno piangere, e, al momento, devo capire se è un bene o un male. Quando era arrivata la parte di "mon tout" pensavo che fosse quello il nome adatta (in più era anche il nome della os), poi però ho visto che non era finita. Arrivata verso le ultime cinque righe, per non farmi cedere dalla tentazione di leggere prima di arrivarci, ho copero con un dito il punto in cui avevi scritto un altro "mon ...". Quando ho letto "ange" e l'ultima riga i miei occhi erano un fiume in piena. Ora scusa, ma credo che andrò a leggere tutte le tue altre storie, perché sei davvero bravissima

25/04/14, ore 00:01

Ciao, ti dico solo che.....non riesco a smettere di piangere, tutto questo è.....cosi triste e bellissimo e dolce allo stesso tempo. E credo di non riuscire a dire altro, perché sto continuando a piangere come una bambina, ma una recensione dovevo lasciartela, perché è troppo perfetta. Adoro tutte le tue storie e, continua a scrivere, credo che tu abbia un vero talento. Baci.

06/04/14, ore 15:33

Mio dio.. sto sempre a piangere per le fanfiction o one shot larry...
Stavolta è colpa tua. Tua e di questa meravigliosa storia.
Scrivi benissimo ed è veramente stupenda.
Ciao. x

30/03/14, ore 20:02

Mi sto pentendo di averla letta,penso che rimarrò a piangere per altri diversi minuti.
Sei bravissima a scrivere,la migliore autrice che seguo ... Mi è piaciuta tantissimo questa OS,anche se finisce tragicamente. Qualche tempo fa avevo letto un'atra tua OS dove moriva Harry,e,ti giuro,solo a ripensarci,piango ancora di più.
Ti faccio ancora i complimenti,amo le tue descrizioni *^*
Adesso ti saluto,
Vale :)

26/03/14, ore 19:10

Credo di stare piangendo. Anzi, sto proprio piangendo.
E' una OS bellissima, è... non so definirla con un aggettivo che le renda giustizia.
Tutti gli aggettivi in francese che hai messo sono stati un pretesto originalissimo per delle slice of life dolcissime e bellissime. Il realismo della storia è quasi assurdo, davvero, mi è sembrato di vivere le varie situazioni.
Sei precisa e accurata nelle descrizioni, i dialoghi stanno nel punto giusto.
Il romanticismo misto all'angst mi piace tantissimo, che dire, non ho parole per farti i complimenti.
Piango ok? :') Mi hai fatta piangere e non è un insulto!
Bellissima storia... xx L.

26/03/14, ore 18:55

Sto piangendo come una demente dio mio cwc è una storia davvero stupenda,sei bravissima a scrivere,davvero,non vedo l'ora che pubblichi il continuo dell'altra!
Avevo capito subito che avrei pianto,santo cielo,è la tristezza e la dolcezza allo stesso tempo e sto delirando probabilmente ma aw. Bravissima,è davvero stupenda. *singhiozza in un angoletto*

xoxo Myreasontobelieve