Un nome di battaglia 'veramente rosa'
di fri rapace

25/08/15, ore 15:16

Ahahahah... Mi piacerebbe vedere la faccia di Malocchio davanti a Peppa Tonks! XD Hai reso con poche parole l'atmosfera di casa che tanto amo (e che non riesco a creare nelle mie storie, mannaggia...), e non solo: sei stata divertentissima! Remus perplesso che interrompe la lettura della Gazzetta del Profeta l'ho adorato XD Ciao ^^

21/07/15, ore 22:27

Ciao cara!
Eccomi qua con l'ultima delle recensioni premio che ti devo (5 per 'Dell'amore e di altri demoni' e 1 per 'Il peggior giorno della mia vita', scrivimi se i conti non ti tornano)!
Allora, devo confessarti che io sono una grande ammiratrice di Peppa Pig, anche se ho quasi 23 anni e per un motivo non del tutto innocente (io e mia sorella - 23enne anche lei, ehm... - la chiamiamo Peppa 'Satan' Pig, la figlia del caduto xD), per cui quando mi sono resa conto che questa storia parlava di lei l'ho scelta per recensirla!
Devi sapere anche che io non leggo mai cose divertenti, preferisco altro, ma uno scorcio così allegro ci stava proprio! Alla fin fine, se vogliamo proprio vedere, c'è comunque una punta di infelicità in tutto questo, perché tutto questo non è mai successo, è un What if? e purtroppo non riesco a dimenticarlo, anche se avrei tanto voluto che le cose fossero andate diversamente.
In ogni caso, ho trovato la situazione tenera e del tutto verosimile: regalare la tv a Teddy, l'entusiasmo di Tonks e il suo essere così inconsapevolmente buffa, la pazienza serafica di Remus.
Tanti complimenti davvero, sei una scrittrice di talento!
Bene, è stato un piacere lasciarti le recensioni premio! Spero di averti ad altri miei contest e scusa ancora per il ritardo!

Un bacio,
Mary

23/02/15, ore 17:02

Be', davvero geniale!
A "televisione babbana" ho immaginato quale fosse il soggetto chiamato in causa e ho cominciato a ridere fino alla fine!
Certo, avevo pensato che si sarebbe chiamata direttamente "Peppa Pig", ma Peppa Tonks è ancora meglio xD
Molto carina anche l'idea dei nomi da battaglia e del what if, che quando ci pensi un po' di malinconia te la fa venire :)

21/08/14, ore 20:04

Quarta recensione premio del contest "Lo scheletro nell'armadio"

Va bene, ammetto che questa volta ho cercato le storie più divertenti, sarà il clima estivo credo! Credimi, sto ridendo tantissimo! Peppa Pig è già ovunque, ora è anche nelle fanfiction di Harry Potter!
Troppo esilarante questa storia, in realtà non so neanche cosa scriverti, perché mi verrebbe voglia di ridere e scrivere qui solo un elenco infinito di ahah - tanto per rimanere in tema di divertimento!
Stimo molto questa tua vena comica, trovo che sia complicatissimo scrivere racconti che suscitino risate, molto più complesso dello scrivere storie drammatiche. Indubbiamente, influisce molto su questa mia convinzione la poca dimestichezza che ho col genere comico!
Davvero tanti complimenti, hai scritto un racconto breve, molto semplice e basato quasi interamente sul discorso diretto, tenuto in piedi per giunta da soli due personaggi!, e hai fatto un ottimo lavoro, perché la storia diverte e regala qualche attimo di svago!
Ormai sono ripetitiva, ma la tua Tonks è la Tonks della Rowling, è qualcosa di meraviglioso! Remus anche è caratterizzato benissimo. L'ho immaginato con le goccioline attorno alla testa (stile cartone animato giapponese) e l'espressione tesa di chi tenta in tutti i modi di non scoppiare a ridere prima del tempo!
Teddy è assolutamente un genio, proprio come la madre! Inoltre, molto, molto coerente che i giovani coniugi Lupin abbiano comprato un televisore Babbano, così come l'idea maniacale di Harry di trovare dei nomi in codici!
Che altro dire? Peppa Tonks sarebbe stato un nome perfetto! E Teddy suppongo abbia strillato di gioia nel ritrovarsi davanti Peppa Pig in carne e ossa!
(Queste sono quelle storie che mi portano ad odiare ancora di più il destino che la Rowling ha deciso per Remus e Tonks ç.ç)
Tanti complimenti nuovamente, alla prossima!

Rosmary

05/07/14, ore 19:52

hahahahahahahah ti giuro stò ridendo da circa mezz'ora! :') Peppa Tonksmi ha distrutto dalle risate, come ti è venuto in mente? E' un'idea geniale, davvero! Amo le one-shot della mia coppia preferita scritte in maniera allegra e comica, sono meravigliose, e questa merita in assoluto un posto tra le mie preferite! E poi è scritta veramente bene! Mi sono immaginata di nuovo la scena e ho riniziato a ridere.. le persone vicino a me stanno iniziando a guardarmi male.. ottima lettura sisi u.u complimenti!
Baci
,A_Classic_GiRl

22/03/14, ore 22:50

Troppo divertente davvero! Non l'avrei mai neanche lontanamente immaginato! Ce la vedo benissimo tonks nei panni di peppa pig! Bravissima! ^^

22/03/14, ore 20:59

Oddio troppo divertente ahaha Peppa Tonks un'idea geniale davvero.
Molto bella, un momento felice post guerra, all'inizio credevo fosse ambientata nel quinto libro invece non avrebbe avuto senso senza il piccolo Teddy. Immagino che avendo un bimbo in casa non puoi non imbatterti nel maiale rosa. La stessa cosa io, solo che si tratta di cugini piccoli circondati da giocattoli di quella maiala ahahah. Un giorno magari, grazie a me, ameranno Harry Potter!
Brava, mi piace leggere storie di maghi alle prese con le cose assurde di noi Babbani e le loro reazioni ahahahh Alla prossima!
Ps: recensione modificata dal Pc; dal cellulare mi vengono una schifezza, soprattutto se sono in macchina!
Ciao :)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:13 am)

22/03/14, ore 20:49

Fenomenale, semplicemente fenomenale.
Non ci ero arrivata subito, fino alla menzione della televisione Babbana. La risata è partita più che spontaneamente.
Complimenti, davvero una piccola perla questa flash.

22/03/14, ore 20:40

Oh mio Dio, nooooo... Peppa Pig?!?! Cosa mi combini Dora, o meglio Teddy, o meglio Remus che non fermi tutti... Seriamente, come si fa a guardare quella serie e trovarla gradevole non lo so o.O La tua flash, invece, è molto carina e divertente :) E poi magari gli altri Aurors non guardano la tv babbana e non capiscono l'origine del nome in codice di Dora. Almeno glielo auguro ;-)
Brava come sempre ^_^

22/03/14, ore 19:47

Santo cielo, Peppa Pig ha contagiato anche i potterheads... di questo passo dove si andrà a finire? ;)
Comunque complimenti, hai scritto una ff molto divertente e originale. Povero Remus, cosa gli tocca sopportare, ahahahah!
Brava, alla prossima,

Vampiretta98