Immortal Seals
di FairyLumberjack_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/14, ore 22:07

Allora, prima do tutto auguri, in ritardo ma come si dice, meglio tardi che mai u.u poi... MI PRENOTOOOOOO!!!!! yes ve l'ho fatta u.u il prologo mi piace un casino, mi ispira troppo e quindi partecipo, con... un maschio va, mago dell'evocazione animale :) spiego un pò meglio nella scheda ;)
ci sentiamo presto *saluta con la manina*

marta-chan

22/03/14, ore 21:02

Buonasera Minna! Bel capitolo! Peró se mi fai scomparire Makarov cwc poverino! Abbiamo peró un Erza Master e un Gerard capo del concilio! Mi piace! Mi incuriosisce quel falco doh e anche Tsuki gogo! Vorrei partecipare con un OC femmina di nome Yukiko Dragon Slayer del ghiaccio! Appena posso ti mando la scheda, sono dal cellulare e avevo fretta di prenotarmi eheh vedo se riesco a mandarti lo stesso la scheda Baci Isabellelove

22/03/14, ore 20:46

E finalmente riesco a recensire!!! Che dire, questo prologo (OVVIAMENTE privo di errori XD) mi ha incuriosito parecchio! L'idea della scacchiera è originale e inoltre il falco (bastardo) mi è piaciuto troppo!
Quindi qua, Tsuki è una principessa? Interessante. Mi piacerebbe molto partecipare con un OC maschio e, siccome so che ti piace molto, rispolvererò il vecchio Ashuros ;)
Manderò l'OC in serata! Alla fine mi sono quasi commosso nel leggere il mio nick nei ringraziamenti :) sempre pronto ad aiutare ;)
Ora me ne vo e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

P.S: buon anniversario XD

22/03/14, ore 20:16

Ciao Fairy! 8D
Tu guarda, non entro sul sito per un po' e appena entro guarda cosa trovo!
Storia ad oc!
Una storia ad oc molto avvincente!
La trama mi incuriosisce parecchio, soprattutto Tsuki… che, devo dirlo, mi ha fatto provare una sorta di tenerezza quando ho letto del suo desiderio alla stella di farle cambiare vita =)
Mi ha anche sorpreso il fatto che il nostro Gerard sia diventato il Capo del Consiglio della Magia! E anche pensare ad Erza come nuovo Master mi lascia senza parole… che è successo a Makarov! E i sigilli! E di chi era quel falco? o.o
Too much questions, voglio sapere =w=
Il capitolo l'ho trovato scritto molto bene, scorrevole, descrizioni - a mio parere - ben curate ma non troppo pesanti e… presentazione della tua Oc molto interessante, sembra una personcina molto simpatica ^w^
Detto questo vorrei provare a partecipare con la mia Oc femmina Whiteney, il cui potere consiste nell'onda d'urto… spiegherò meglio nella scheda che preparerò al più presto!
La storia mi intriga molto! Spero di fare un buon lavoro con la mia Oc, vedremo se passerà ùwù
Per ora ti saluto! E buon anniversario! OwO
Ciao e
A preeesto
Whiteney

22/03/14, ore 20:12

Ciaooooooooooo ^^ il prologo che hai scritto è fatto molto bene, ortograficamente e grammaticalmente non ho notato alcun tipo di errore, inoltre la trama è avvincente e interessante mi ha incuriosita soprattutto quel falchetto XD perciò vorrei partecipare con Carhan se per te non è un problema..t'invio quanto prima la scheda OC... un bacione e a presto =)

22/03/14, ore 20:12

Ehilà nana :D
Finalmente una tua storia *-*
Scritta benissimo priva di qualsivoglia errore (complimenti a Rospin :D)
Quelle poche scene sono descritte benissimo proprio come le sensazioni provate da Tsuki
Vorrei partecipare ovviamente con un OC maschio che ovviamente conosci ;)
Spero vorrai accettarlo
Alla prossima
Tuo <3
46fede

22/03/14, ore 19:53

Salve!
Innanzitutto, buon anniversario(?). E benvenuta nel club dei ritardatari cronici *porge la scheda del club*
Maaa... passiamo alla storia!
Penso sia scritta molto bene, mi piace il tuo stile. E quel falco pellegrino mi ha incuriosita molto.
Detto questo, vorrei partecipare con una coppia di gemelli, un maschio e una femmina.
Fammi sapere se va bene, ti mando al più presto le loro schede.

Alla prossima,
Ronnie