Immortal Seals
di FairyLumberjack_

03/07/14, ore 18:16

Allora direi che mi piace,però che intendi con momentaneamente chiuse? Che riaprirai le iscrizioni tra chissà quanto? Se è così io parteciperei volentieri se è possibile

29/05/14, ore 16:51

Salve, considerato che non ci conosciamo ritengo sia giusto presentarmi prima: F9v5, molto piacere.
Dunque, ho letto questo primo capitolo e, a dirla tutta, lo trovo alquanto interessante. Il fatto che poi Makarov sia morto, non so il perchè preciso, mi piace, probabilmente perchè muoio dalla voglia di vedere come è diventata l'atmosfera a Fairy Tail dopo la sua dipartita. Ho visto la scritta posti limitati, quindi forse ormai avrai fatto le tue scelte, ma vorrei, se tu sei d'accordo ovviamente, inviarti un OC. In ogni caso seguirò la storia perchè mi piace.
Ci vediamo.

24/03/14, ore 20:21

Ehi Mary! Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua storia :)
Prima di tutto, anche se in ritardo, auguri per il tuo primo anniversario su Efp! Ricordo che sei stata una delle prime a recensire la mia storia di approdo sul fandom di Fairy Tail e mi sento così nostalgica in questo momento T.T
Ma tornando al tuo prologo: non solo sei una beta eccezionale, ma scrivi anche benissimo, con uno stile leggero e scorrevole.
Oltre a Tsuki, che è un Oc interessantissimo, ho amato come hai inserito gli elementi del canon: la morte di Makarov, Erza subentratagli come Master, Gerard (finalmente riabilitato? *-*) a capo del Concilio della Magia... È un'ambientazione fantastica! :3
A quanto ho capito anche dalla lettura della scheda Oc, il falco pellegrino sarebbe una specie di animale-totem di Tsuki? È misterioso, mi piace!
La scheda Oc è dettagliata e con dei punti interessanti, il che mi ispira molto. Avevo pensato di mandarti sia un Oc femmina (Morgan, Maga dell'Ombra, che dovresti conoscere :P) sia un maschio Mago degli Spiriti Stellari, giusto per mantenere il famoso equilibrio tra i sessi! Poi ti sarai libera di fare le tue valutazioni e scegliere :)
Anche se i miei Oc non dovessero essere scelti continuerò sicuramente a seguire la storia, perché oltre alla grammatica perfetta e allo stile lineare sembra anche avere una trama interessante e ben costruita! **
Quindi tanti complimenti e alla prossima,

Lenny

(p.s. Di nuovo tanti auguri u.u)

24/03/14, ore 03:43

Ciao :) mi piace molto la tua storia :) P posso partecipare con il mio oc?

23/03/14, ore 21:29

GRAZIE A TE!
PEr ciò che fai ogni volta per me :') o capra mia anche al tuo anniversario arrivi in ritardo? Ahahaha ti voglio bene mucca :')

Allora che dire,
1. Ma quanti errori fai?! Rospin perdi colpi nono non va affatto bene v.v è ora di dar qualche sguardo ai libri di grammatica cara mia ahah ;)
2. Spero che la mazza da Baseball si chiamasse Gilberto, e tu sai che intendo :*.
3. La lettera mi ha ricordato troppo Harry Potter ahahha XD
4. Il falco non È stronzo ma è un grande v.v
5. Io partecipo cara mia, non mi lasci fuori dalla storia meraigliosa che hai appena creato chiaro?!
6. (Andry leggi sta recensione) Ash è mio ahahha v.v
7. Vuoi la Gigi modificata e molto nuova o la stessa? a te la scelta
8. COMPLIMENTISSIMI! Bella storia intrigante!
9. Non so che scrivere
10. Ti voglio bene!
Alla prossima :*
Gigi la capra <3

23/03/14, ore 16:40

FairyLucy-San è tornata alla carica con una nuova storia uhuhuh
anche solo dopo aver letto questo primo capitolo mi si sono formate in testa un centinaio di teorie... Una delle quali comprende anche Topolino, la mia prof di scienze e due dentisti. (?)
Tsuki torna in azione, e quel falco sospettosamente sospettoso è così... Sospetto *sguardo sospettoso*
chiedo la possibilità di inviarti un oc femmina o maschio (lascio a te la scelta in base alle tue necessità) con il potere fortuna/sfortuna (nella scheda approfondisco).

Midori te salutat POOOF

23/03/14, ore 13:42

Intanto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ per il tuo primo anno su EFP!!! Non so che regalo farti mi dispiace T.T scrivi BENISSSSSSSSSSSSSIMO con tante S e mi dispiace di non aver letto prima la tua storia, ti ho inviato l'OC ti prego dimmi che c'è ancora posto *^*, spero che il tutto sia possibile e ora ti lascio stare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tanti auguri ancora* ti difende dal frigorifero * e * ti porge una torta * esprimi un desiderio!!!!!

23/03/14, ore 13:04

TU! MARY! DOVE ERIIIII!!!!
Ho anche chiesto all autista se poteva aspettare un minuto ahahah e poi boh sei entrata alle nove è.é accidenti a te!!! è.é
Chiuderò un occhio birbantella U_U (fai finta che l'ho detto come lo dice lo Jacopo :'D)
Adesso spiegavmi: quel falco! il FALCO! Da dove sbuca o.o ...ahahah sai che mi avevi detto quel giorno nel bosco che abiamo visto il falco pellegrimo non pensavo che la tua mente baKata (baka <3 ggnegne) avesse tirato fuori tuuutta sta roba! XD tanta rova tanta roba.
No bhe ma erza e gerard si alleano? e lei è il nuovo master? c'enra con il falco?? ò___ò
E invece che fregarmi i pop corn SCRIVI sis che sono curiosa ç__ç
Rospin è stata bravaa :D io non ho una Rospin (come si può notare xD)
Per quanto riguarda l'OC (come dici tu :3), posso mandarti due gemelle femmine? League of Legends mi sta ispirando parecchio muhahah
Fammi sapere!
Ah dopo vieni in piazza anche tu o hai pianoforte? Scrivimi :D
Bye ^^
Cice

23/03/14, ore 12:58

MARYYYYYY! *le salta addosso* non sai quanto mi dispiace di essere in ritardo, ma non potevo mancare a una tua storia a oc! Il prologo mi ha fatto impazzire: originale, soprattutto la parte legata alla stella cadente, misteriosa, cosa significherà il falco pellegrino? Erza è master e Gerard presidente del consiglio?! E come si poteva aspettare da Rospin: corretta! Non ti ripeto quanto adoro la tua oc perché sarei ripetitiva, ma Tsuki è fantastica *.* E spero che, se la mia oc verrà accettata, possano essere amiche! Ti manderei Mitsuki, Silver Claimer\Burattinaia (Dego vedere), ma niente Slayer, e con come Spirito Animale: pantera *.*
Un bacio gigante,
Stella
ps: sono completamente senza rete e per collegarmi in questo momento sono fuori sul balcone come un idiota, quindi ci metterò un pochino a mandartela! D:
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 01:02 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 08:59 pm)

23/03/14, ore 12:38

Ciao fairy! :3
Come si dice? Buon compleanno? Non lo so, ma auguri per il tuo primo anno qui su efp! :3
Allura, la storia è molto interessante e vorrei partecipare! Ho pronti sia un ragazzo che una ragazza, quindi dimmi tu quale ti serve! :3
A presto
Baci
Bice

22/03/14, ore 23:57

Wahhhh eccomi qua!Un anno eh? Beh allora buon anniversario di efp XD
come prologo è molto interessante e tu da brav beta quale sei ( ormai sei diventata amosa in quello ) non hai fatto neanche un errore xD
Ahh la cara vecchia tsuki l, ad esere sinceri era da un po che non la vedevo mi è mancata la piccola XD poverina ridotta a fare la sguattera T_T
Quel falchetto invece mi piace un sacco è un mito u.u
comunque allora come gia sai prenoto un posto per un ds dell'elettricita maschio ;)
Ci si vede alla prossima!
P.S
Al massimo le dimensioni dell'animale quanto possono essere? Cioè se diccessi per ipotesi un rinoceronte? XD

22/03/14, ore 23:09

Mary <3 Buonsalve ^^
Io mi sarei iscitta un giorno dopo di te? Davvero?! Wow *-*
Comunque!
La storia mi ispira assai assai. La trama è davvero interessante *^*
Come previsto, errori non ce ne sono e la lettura è davvero piacevolissima e scorrevole. Amo il tuo stile.
Quel falco mi nasconde qualcosa, sisi.
Gerard a capo del Concilio ed Erza Master? Oh ma che bella cosa!
E Tsuki? Non riesco a capire bene il ruolo che aveva ma sono propensa per una specie di Cenerentola, sono curiosa!
Beh mi vorrei prenotare i due gemelli maschi, anche se hanno davvero poco in comune quei due...
Alla prossima,
Wolf <3

22/03/14, ore 22:07

Allora, prima do tutto auguri, in ritardo ma come si dice, meglio tardi che mai u.u poi... MI PRENOTOOOOOO!!!!! yes ve l'ho fatta u.u il prologo mi piace un casino, mi ispira troppo e quindi partecipo, con... un maschio va, mago dell'evocazione animale :) spiego un pò meglio nella scheda ;)
ci sentiamo presto *saluta con la manina*

marta-chan

22/03/14, ore 21:02

Buonasera Minna! Bel capitolo! Peró se mi fai scomparire Makarov cwc poverino! Abbiamo peró un Erza Master e un Gerard capo del concilio! Mi piace! Mi incuriosisce quel falco doh e anche Tsuki gogo! Vorrei partecipare con un OC femmina di nome Yukiko Dragon Slayer del ghiaccio! Appena posso ti mando la scheda, sono dal cellulare e avevo fretta di prenotarmi eheh vedo se riesco a mandarti lo stesso la scheda Baci Isabellelove

22/03/14, ore 20:46

E finalmente riesco a recensire!!! Che dire, questo prologo (OVVIAMENTE privo di errori XD) mi ha incuriosito parecchio! L'idea della scacchiera è originale e inoltre il falco (bastardo) mi è piaciuto troppo!
Quindi qua, Tsuki è una principessa? Interessante. Mi piacerebbe molto partecipare con un OC maschio e, siccome so che ti piace molto, rispolvererò il vecchio Ashuros ;)
Manderò l'OC in serata! Alla fine mi sono quasi commosso nel leggere il mio nick nei ringraziamenti :) sempre pronto ad aiutare ;)
Ora me ne vo e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

P.S: buon anniversario XD