To Make A Conquest
di valy88

09/01/11, ore 22:06

Bella, bella, bella!
Roy Mustang... che fig... ehm. XD
Il motivo per cui amo molto il personaggio di Roy è la sua ambizione: mi ci rivedo particolarmente, devo ammetterlo.
E amo anche la coppia che lui forma con Riza, è fantastica..
Quindi, come potrebbe non piacermi una shot che parla del realizzarsi dei sogni di Roy e di un suo matrimonio con Riza?
Ecco, infatti mi piace molto!
Complimenti!
Scrivi molto bene, la lunghezza della storia è perfetta, il lessico appropriato, la punteggiatura buona, lo stile è scorrevole e piacevole... Mi piace! Sì, mi piace v.v
Ah, ed un'altra cosa: mi ha fatto molto piacere leggere quel piccolo accenno a Hughes... rende molto più realistica la situazione v.v
Complimenti davvero, alla prossima fiction :D
Taiyou.

08/07/08, ore 16:09

Ciao!!! Parto subito scusandomi per l'enooooorme ritardo con cui ti recensisco, ma la tua fic mi era proprio sfuggiata dagli occhi... sorry! Comunque... Un'idea molto carina ed originale. Vedere il sogno di Roy realizzarsi non è una cosa che molti hanno il coraggio di scrivere... Non so perchè ma non si vedono molte fic con lui comandante supremo... Ih ih! In ogni caso, è breve, ma molto ben descritta e curata nella sua atmosfera da cerimonia... Si riesce proprio a senitre la pomposità dell'ufficializzazione... Poi come descrivi tutto quello che fa lui nei minimi particolai... Insomma, mi è piaciuta un sacco! Tra l'altro, pur non succedendo niente tra i due, si sente sempre forte la presenza di Riza, e questo mi piace, perchè alla fine l'amore è fatto anche di piccoli gesti, e quei sorrisi meravigliosi che si scambiano durante la cerimonia, che nascondono così tanti significati, rendono proprio piacevole la cosa! Brava! L'hai resa benissimo! Ti dirò la verità, potrei anche prendermela per il fatto che non abbia fatto revisionare a me la fic ^___^ No ske! Dai, che ci sentiamo alla tua prossima ideona!!! A presto e continua così, che vedo sempre miglioramenti nel tuo modo di scrivere! A presto! Baci baci! Soxy88.

04/07/08, ore 17:18

Bella! *____* Mi aggiungo al coro di grazie per la dedica XD E poi... Ma che carina >///< Anche a me le spiegazioni di quello che è successo prima, probabilmente andrà veramente così ^^ (Perché andrà così è__é XD) Molto, molto ben scritta, concordo con la mami, sei molto migliorata *____* Quindi, voglio un'altra fanfic per festeggiare ^^ *lurida sporca approfittatrice sempre in agguato XD* Kissoni cuggy, alla prossima!! XD

04/07/08, ore 13:15

waaa! viva il comandante supremo! molto bella comunque! ^^

04/07/08, ore 11:20

Ohhh... *__* non avevo capito che fosse finita!! Grazie per il pensiero! E' un fic molto bella, davvero. Mi sono commossa per Roy (Eh, sì. Ho un debole per quell'accendino! XD) Mi è piaciuta molto, e le spiegzioni che hi dato sono verosimili. Brava^^ (PS: Unico appunto: metti one-shot nelle note)

04/07/08, ore 10:48

Prima di tutto, grazie per la dedica ^^
E poi ... che bella che bella che bella *O* Mi sono commossa un po' anche io mentre leggevo, sai? é la realizzazione di un sogno, è quello che tutte noi vorremmo accadesse (e sappiamo accadrà. punto ù.ù) XD In effetti non sappiamo come venga eletto il nuovo Fuhrer, e credo che la tua sia la spiegazione più plausibile ^^ A quell'accenno su Maes mi si è stretto il cuore però ç.ç Ha perso il suo migliore amico, ma almeno ha trovato l'amore di riza ç.ç Bella, sorridente e orgogliosa ... la nuova signora Mustang *O* Ooooh ma che teneri ^^ Davvero una fic carinissima valy, ti faccio tanti complimenti ^^ Mi raccomando, continua a scrivere RoyAi, io le aspetto. E in questo periodo ce ne sono così tante da leggere!! *saltella felice* XD
Un bacio *O*

03/07/08, ore 17:40

Come sei dolce, Valy ç_____ç Che pensiero carino dedicare la fic a noi del Contest (mi metto in mezzo anche io XD). Ecco, mi sono commossa! XD Come ti ho già detto, la fic mi è piaciuta molto, penso sia la migliore che hai scritto (e che ho letto tra le tue XD), come trama, come grammatica e come stile sei migliorata molto ^^ E' sempre bello leggere questo lieto fine, dopo tutto quello che hanno passato, io ci ho trovato tanta dolcezza, oltre al fatto che sia Roy che Riza sono IC. Sì. Ah, il titolo poi è stupendo, con il significato di conquista effettiva, dato che è diventato Fuhrer, e conquista d'amore, visto che presto Riza sarà sua moglie ^^ Chi ti ha aiutato a trovarlo deve essere un genio XDDD Grazie per averci regalato questa fic, e grazie per la dedica >///< Sei troppo buona, te l'ho sempre detto XD