A New Life For On Beat
di Jelena_99

27/03/14, ore 19:00

Ehi ciao! Appena ho finito di leggere 'Summer Days' mi sono fiondata qui. Tu e Supernova scrivete una delle vostre idee geniali e io passo qui a recensire!
L'idea mi piace da morire. Violetta e Angie, una cantante e una autrice, ma da dove vi vengono certe idee!? Ditemelo, perché non riesco a capirlo! Io un'idea così non la troverei neanche nell'anticamera del cervello.
Comunque, anch'io vorrei prenotare un personaggio.
Io vorrei una ragazza, ma creerò anche un ragazzo...Magari i due si fidanzeranno *-* Chi lo sa.
Complimenti ancora! Siete mitiche e non mi stancherò mai di ripeterlo!
Baci.
Cucciolapuffosa

26/03/14, ore 10:49

ok, l'idea mi piace tantissimo, come sai io adoror le storie interattive quindi vorrei prenotare un personaggio :)
ti mand tutte le informazioni per messaggio  ciao :)

24/03/14, ore 14:24

Ehila *manina che saluta*....da cosa incomincio....è la prima volta che leggo una storia su Violetta; così appena ho visto che l'avevi scritta te mi sono fiondata... sai mia sorella ne è ossessionata...quindi capisco un po di cosette

devo dire che il prologo seppur piccino è mooooolto carino *-*

posso prenotare un personaggio per favore *-*♥♥♥

Se si grazie mille
Baci xxx
Big

23/03/14, ore 19:37

Ehi tesoro! Ho appena mandato il mio personaggio, una ragazza, spero vada bene! Baci baci vita mia
ti voglio un mondo di bene
Ele
PS : Dato che ho letto che accettate maschi e femmine, e che i maschi generalmente sono pochi, oltre alla ragazza che ho creato ho voluto creare anche un ragazzo, in modo che non ci siano solo femmine. Se ne vuoi altri, basta chiedere e posso inventarne altri, dimmi tu :-) Ti mando anche quello per messaggio privato <3
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:17 pm)

23/03/14, ore 17:51

Mi piace questa trama. Prenoto un personaggio ti mando tutte le informazioni per messaggio privato. Ciao ciao

23/03/14, ore 10:31

Sembra carina! Vorrei partecipare, posso? Se si mi prenoterei un personaggio, poi ti mando i dati, ok?
Un baccionne,
Only leonetta

22/03/14, ore 22:35

Ho già pronti i dati e vorrei prenotare un personaggio. :-)

22/03/14, ore 22:29

Non ho capito bene il fatto della prenotazione ma prenoto un personaggio