non ti lascerò più sola
di Maze

21/09/14, ore 00:44

Uhm forse come capitolo è un po' sbrigativo. È vero che non mi piacciono i dettagli, ma descrivere la scena mettendo una sola azione mentre ce ne dovrebbero essere almeno cinque o sei, beh questo mi ha un po' deluso.
Oltre al fatto dell'essere corto, come contenuto è ottimo, ma ho trovato un sacco di errori, forse di battitura e lo spero, perché alla lettura non fa molto piacere agli occhi.
Suggerirei una piccola revisione, ma niente di più perché il resto è ok. Il suggerimento dei rami spinosi potevi metterla alla fine tra le note d'autrice, faceva una figura migliore al testo invece dell'interuttamento con le parentesi. Non so, come continuo va bene e la scena soft è adatta per terminare il tutto pacificamente, ma non ci si può curare solo del contenuto, o almeno penso.
Spero che non ti sia offesa, anche perché l'andamento della storia mi piace molto.
Ok, vado a terminare leggendo l'ultimo capitolo!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

05/08/14, ore 01:43

Heyyyyy complimenti bella storia , mi è piaciuta, non sei andata molto lontano dal manga e anche la lunghezza dei capitoli era giusta, una bella bandierina verde ;)
probabilmente sono di parte perché amo la coppia Kaede/Anis  , ma che ci posso fare sono troppo carini e coccolosi , xD anche se il mio cuore appartiene a Seiran così dolce e puro *-*
bravissima ciaoooo :*
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 02:04 am)