Lezioni di surf
di Wise girl

27/03/14, ore 23:14

L'idea di questa shot mi piace molto, è stato divertente leggerla, ma ci sono delle cose che vorrei farti notare:

1°. Alcuni errori di battitura: rileggi il testo qualche volta prima di pubblicare la FF, aiuta molto!
2°. Hai narrato i fatti un po' troppo velocemente, per essere una shot. Potresti allungarla un po', sarebbe più carina con un po' di dettagli in più:)

Tutto qui! Spero che non ti offenda:3

Alla prossima,
Sapientona.

24/03/14, ore 16:48

Un capitolo fantastico.... veramente dolcissimo.... Troppo corto che dici??? Fa niente, ti perdono ;)

23/03/14, ore 22:39

Allora, inizio col dirti che non è male.
L'idea della storia mi piace, ma credo sia sprecata per una one shoot.
Sarebbe una bella idea elaborare il tutto e fanne una vera e propria storia a capitoli!
Una cosa che non mi è piaciuta è la velocità con la quale hai raccontato i fatti; saresti dovuta andare con più calma.

Ma del resto non mi lamento!

Saluti

23/03/14, ore 12:05

L'idea non è male e i personaggi appaiono anche abbastanza IC, tuttavia molto spesso le frasi non filano. Ci sono degli errori grammaticali e in alcuni punti la sintassi è pesante (ti consiglio di rivedere anche la presentazione). Infine fossi in te mi soffermerei un po' di più sulle descrizioni e sul l'introspezione di Annabeth e Percy.

22/03/14, ore 22:49

La mamma di Annabeth.
La "simpatica" Atena, con un senso dell'umorismo unico.
Bello, un modo diverso di raccontare una delle coppie più belle del mondo dei libri.
Ribadisco, Bellissimo.
Tuo