HAPPINESS IS A WARM GUN
di LizBeth

24/08/11, ore 16:16

Non ho capito come finisce! Si è uccisa o ha ucciso la tipa? Cos'è successo alla mia ziva?? t.t non farle del maleeeeee
comunque complimenti per l'idea e per la storia!!! :) mi è piaciuta anche se vorrei capire com'è finita c.c

15/05/09, ore 12:13

Sinceramente non mi è piaciuta...Ziva non è affatto così! Non è nel suo carattere reagire così, sparare alla tipa o uccidersi poi! Mmm...vabbè, è una mia opinione eh!

05/07/08, ore 16:55

Ciao..! complimenti davvero per la one shot! idea molto originale, e storia scritta davvero bene! Tiene con il fiato sospeso per tutta la narrazione, e poi il finale...crudele da parte tua lasciarlo alla nostra immaginazione XD Davvero brava, spero di leggere presto altre tue ff..!

04/07/08, ore 11:13

Come FINE? Come BANG? E mi lasci così? Noooo, così fai morire me. E' previsto un seguito a questa ff, vero?

03/07/08, ore 18:02

dimenticavo... aggiorna presto... altrimenti qui rischio infarto XD (ps: allontana da te qualsiasi brutta idea su Ziva... guai a chi me li tocca la mia coppia Tiva)

03/07/08, ore 17:59

no, scusa ma ti pare il modo di finire una FF???? L'ultima parte non mi fai neanche respirare e tu mi lasci con Bang - Fine T_T - non è finita vero? Complimenti bella idea, ma ti prego non mi lasciare con questo dubbio, non puoi essere cosi sadica XD

03/07/08, ore 17:45

scusa ma chi è qst qui che racconta? ma è una ff Tiva? Perchè io sono una loro fan quindi... sinceramente non ci ho capito un tubo, però m sono incuriosita e sicuramente continuerò a leggerla!