Father and Son
di Jessica Fletcher

04/03/16, ore 23:44

Questo racconto è molto commovente. Per un genitore, non è naturale , non poter abbracciare, coccolare , baciare suo figlio. Christian , da bambino passa l' inferno. In questa storia lo vediamo marito, padre felice ed appagato. Questo confronto con il padre , l' abbraccio e il pianto liberatorio dimostrano , quanto sia cambiato e maturato. E finalmente libero di dimostrare amore senza paura di soffrire.

23/12/15, ore 22:42

il capitolo è stato emozionante perchè c'è stato uno scambio di affetto tra i due papà e che nessuno aveva mai sottolineato fino adesso ciao auguri per le feste

12/11/15, ore 18:25

Jessie, io sono qualcuno a cui questa storia e piaciuta e anche molto, mi sono anche commossa come al solito, ma il pensiero di quel bambino in quelle condizioni.. è troppo penoso.. e poi sono mamma e coccolare i propri figli non c'è veramente al mondo cosa più bella, non oso immaginare quello che possa significare avere un bambino e non poterlo toccare.. è frustrante e mortificante non poter esprimere attraverso il contatto l'amore che si prova... mi hai dato parecchie emozioni oggi grazie..

12/08/14, ore 03:17

Ancora una volta hai scritto una bellissima ff, mi stupisco come con poche parole tu sia riuscita a trasmettermi così tante emozioni.
è stato bellissimo vedere questo confronto padre e figlio, anche perchè nel rapporto con i genitori nel libro emerge di più la figura di Grace, lasciando spesso nell' ombra Carrick , invece qui padre e figlio paralano apertamente, soprattutto Carrick che raconta quanto sia stato triste per lui non poter abbracciare, consolare e baciare quel piccolo bambino triste e impaurito che era suo figlio, poi la confessione di Christian della sua paura e alla fine la richiesta di quell' abbraccio rendono tutto molto dolce nonostante la tristezza COMPLIMENTI!!
BACI
- Spady96

06/04/14, ore 19:53

E' una fan fiction molto bella e tenera ..
Carrick si è messo a nudo , aprendo il cuore a suo figlio raccontandogli la parte dura del loro rapporto ma nonostante ciò non ha mai smesso di amarlo , e questo , insieme all'abbraccio finale mi hanno portata a piangere come una bambina ..
Mi piace molto la tua idea .. Complimenti.
Tra tutte le fanfiction ne mancava una esclusivamente di Carrick e Christian ..
Spero di poter leggere un'altra delle tue storie .
Un bacio
Merder ❤

25/03/14, ore 15:50

Tenerissima questa storia, bellissimo il racconto del padre e di come reagisce Christian, complimenti davvero!

24/03/14, ore 00:06

Bellissimo questo confronto padre e figlio, la figura di Carrick sia nell'originale e nelle varie fan fiction rimane sempre un pò defilata, brava hai riempito un vuoto. Al tuo prossimo racconto.

23/03/14, ore 19:45

Cara Jessie è bellissima, dolce! Mentre la leggevo ho pianto. Non deludi mai con le tue ff . Baci e spero a presto con un altro racconto. Ciao.

23/03/14, ore 18:55

Sì, è proprio bella questa fan fiction! Mi ha anche commossa!è scritta molto bene e spero ne leggeremo presto qualche altra, grazie!

23/03/14, ore 09:02

Trovo che questa breve storia sia semplicemente splendida, hai saputo mettere c a nudo 2 anime , in quel momento finalmente in pace, che riescono a comunicare i sentimenti che vi albergano. Attraverso questo scritto credo tu abbia trovato il modo di fare i migliori auguri a tutti i papà e ai loro figli. Leggendo le tue parole, aldilà della storia, ho pensato con infinito amore al mio papà che non è più fisicamente con me, ma il mio cuore e il suo, per un momento si sono sfiorati. Grazie.

23/03/14, ore 00:16

Ciao Jessie, io mi sono molto commossa a leggere questa bellissima storia che descrive la sofferenza e la solitudine patita nell'infanzia da Christian. Grazie ad Anastasia lui è riuscito a cambiare, a far emergere la parte "buona" di sè ma di fondo è sempre un uomo insicuro. E quando ammette di aver sempre voluto bene ai suoi "genitori" anche se non riusciva a dimostrarlo, realizza che se i suoi figli facessero così con lui diventerebbe matto e capisce quanto i suoi "genitori" hanno sofferto per la sua freddezza. E quando Christian ed il suo papà si abbracciano è un momento dolcissimo ed indimenticabile. Sei riuscita a far vivere sulla pelle le emozioni belle e brutte di Christian e del suo papà. TU riesci sempre a "scavare" nell'anima dei personaggi ed a trasmettere tutto ciò che in essa è racchiuso.....Solo una persona sensibile che riesce a guardare "oltre" l'apparenza e che, molto probabilmente, ha toccato con mano un qualsiasi tipo di sofferenza, percepisce ciò che una persona arida non sospetta neanche esserci perchè le cicatrici dell'anima sono invisibili ai più.....Complimenti ed alla prossima. Un bacio. Cristina