Broken Heart
di marynana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/03/14, ore 18:26

Bella questa storia, ho appena incominciato a leggerla e mi piace molto, poi io sono una grande fan di questa coppia quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire anche qualcosa di più del nuovo personaggio, spero solo non li divida perché mi dispiacerebbe moltissimo!! Un bacione =)
Isabel.

29/03/14, ore 15:48

Mi piace moltissimo questo capitolo! Ma quanto sono dolci Naruto e Sasuke? Povera papera, voleva recuperare il tempo perduto e invece... È bellissimo che Naruto lo conosca così bene e anticipi i suoi desideri, sono proprio una coppia perfetta e in sintonia *-* vorrei durasse per sempre D: Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

24/03/14, ore 23:05

Mi incuriosisce parecchio! Non vedo l'ora che continui!
Yuu-chan ♥

24/03/14, ore 12:04

Sono curiosa di leggere questa storia e per fortuna non ho lo stomaco delicato, per quanto riguarda Mpreg non ho problemi anzi alcune delle mie storie preferite sono di questo genere. L' unica domanda che ti pongo è "ha un finale felice vero? O_O "

23/03/14, ore 15:54

Ciao, primo capitolo interessante, forse un pò veloce e con qualche concordanza di tempo verbale mancata qua e là, ma carino. Quindi Naruto alla fine rimarrà incinto deduco visto che è stato Sasuke a fare il seme.
Cosa succederà fra di loro? Come affronteranno la cosa ed a quali pericoli andranno incontro?
Aspetto aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

23/03/14, ore 13:09

Ciao :) Allora come prologo mi é piaciuto tantissimo e ha suscitato in me un grande interesse e curiositá! L'ho gradito tutto nel complesso, e insomma aspetto con ansia lo sviluppo della storia e vedere tutte ció che i due dovranno affrontare! Quindi al prossimo capitolo! :)

23/03/14, ore 12:33

Ciao! E' solo il primo capitolo, ma questa storia mi piace molto. Naruto è stato molto dolce permettendo a Sasuke di stare sopra, per non minare il suo orgoglio. Carino come all'inizio Sasuke non sapeva cosa fare. Molto brava, complimenti... poi adoro me mpreg e sono curiosa di sapere chi tra i due porterà il bambino (non me lo dire ancora... voglio gustarmi la sorpresa quando questo accadrà). Ciao a presto, un bacione!!!!

23/03/14, ore 02:55

Finalmente si torna anche all'essenza dei veri protagonisti! La totale ingenuità su certe cose... Via una volta tanto i super seduttori, ben tornati Sasuke e Naruto.
Davvero una bella sorpresa. Un gran bel prologo fatto di tenerezza e inesperienza, dove si respira una certa nostalgia dei veri personaggi del manga.
L'avviso parla chiaro... Argomentazioni toste, equivale ad emozioni forti. Mpreg compresa...
Alla prossima.

23/03/14, ore 02:09

Ti adoro!!! Sul serio! Sto pensando di allestire un altare votivo già solo per il fatto che la papera fosse vergine per Naru! (E spero che SOLO e SOLAMENTE con Naru abbia rapporti...se così non fosse ti sarei grata se mi avvertissi...tendo a non prendere molto bene leggere altrimenti e non mi va per niente mettere una valutazione negativa quando posso semplicemente evitare di leggere la fic e quindi restarne delusa!!)!
Spero inoltre che sia Naru quello stuprato (perché onestamente: NON desiderare/stuprare Naru È un crimine punibile a norma di legge! Per tal motivo ho una particolare predilezione per Gaara e Sai che sembrano dotati di gusti sopraffini!)!
Non mi dispiacciono le MPREG...e sono SICURA che quello incinto sarà Naru per via della volpe (anche perché la papera cattiva incinto non me lo vedo proprio!!!)! Mi piace questo inizio ed il seguito si presuppone una delizia per i miei gusti...spero di non essere delusa!! ^.^
Bye!

23/03/14, ore 01:59

Ciao.allora come primo capitolo mi intriga,ma c'e un ma vero??mi spiego alle note finali hai scritto che ci sará violenza e una gravidanza giusto? Quindi la loro storia non sara tutta rose e fiori....quello che voglio sapere e se andrà a finire bene,no perche il mio piccolo cuoricino e debole e poi non voglio vederli soffrire sono cosi pulciosi insieme...OK basta ti saluto al prossimo capitolo bacini Dora

23/03/14, ore 00:05

Ciaoooo Eccomi qui a lasciarti un commentino xD Sono sicura che la tua storia mi piacerà tantissimo, già il primo capitolo, aanche se solo di passaggio come hai detto tu, è molto carino. Magari alla fine della guerra le cose andassero veramente così xD poi mi piace tantissimo la loro prima volta, che cuccioli, non sapevano cosa fare xD e poi il solletico, la lotta per la "supremazia", che carino Naru che ha fatto guidare Sasuke per non intaccare il suo orgoglio... Dunque aspetto il prossimo capitolo!! Kiss :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]