Tale of a friendship
di Ayumi Yoshida

06/07/08, ore 19:19

oddio. oddio. O MIO DIO. Non so che dire oltre a questo. è un onore per me, veramente un onore. Ciccetta mia, mi hai fatto il regalo di compleanno più bello che ti potessi mai sognare. Non solo perchè hai scritto una ff per ME, e sottolineo ancora per me, ma perchè hai scritto QUESTA ff per me. è semplicemente bellissima, sincera, tenera, commovente. Il ritratto fedele dell'amicizia. Ti adoro. Sono commossa, sinceramente commossa. Oddio, non riesco neppure a parlare. Grazie mille volte, ti voglio tanto bene.
Elena

04/07/08, ore 14:57

Ayumi è una ff tenerissima! E poi, non so perchè, mi ha fatta sciogliere dalla dolcezza il momento in cui Kiba si solleva il cappuccio, forse perchè si scorge per un attimo, tra le righe, la sua immagine, quando sarà grande...L'avvenimento, in sé semplice e carino, è descritto con un linguaggio che gli si addice, armonico e narrativo, e proprio per questo adorabile: *.* Brava!

04/07/08, ore 13:24

poco credibile che akamaru la spunti con un branco si lupi...ma a parte questo la fiction mi è davvero piaciuta tantissimo! molto tenera! complimenti! ^o^

03/07/08, ore 18:58

Wow.... bella bella bella... complimenti davvero, questa fic mi è piaciuta tantissimo!!!! Sarà che adoro sia Kiba che Akamaru e che reputo l'amicizia importantissima, ma questo tuo lavoro finisce dritto tra i preferiti V.V!!! Ancora brava, baci!