Sei come la nebbia
di LadyDreamer

26/07/08, ore 15:06

Wow è molto malinconica questa storia. Anche se breve mi ha colpito molto, i sentimenti e le emozioni di pan sono molto forti e si sentono attraverso le parole che usi... la aggiungo ai preferiti^^ Ciao!

19/07/08, ore 10:41

Hello, twin! How are you? How does life proceed in America? Ok, la pianto di fare la stupida e torno a parlare normalmente ^^" Inoltre, non so neanche io perchè ti abbia fatto quelle domande visto che è evidente che non puoi rispondermi ^^" Ehi, sai che giorno è oggi, vero? Il 19 luglio... questa significa che oggi torni tra noi (non pensate male, non è morta! T_T)... stasera o al massimo domani voglio parlarti e voglio sapere tutto quello che è successo in America! Passando alla vera e propria recensione... ragazzi... tsè... sono capaci soltanto a far soffrire noi innocenti e povere fanciulle! Come ben sai, io mi identifico molto Pan, è il personaggio che caratterialmente mi somiglia più di tutti in DB... e sicuramente ho rivisto nelle sue riflessioni tutto quello che penso io dei ragazzi... per carità, non che siano tutti così, anzi... qualcuno che si salva c'è, sicuramente... però... che bastardi! Prendi esempio da quello che ha detto Pan... anche Trunks l'ha delusa... chi sospettava che anche il presidente facesse queste cose alle ragazze? Io no di certo... tutto questo discorso solamente per dirti che anche il ragazzo più insospettabile in realtà può farti molto, molto male se non stai attenta... beh, la tua storia mi è piaciuta molto, non so se si era capito visto tutte le baggianate che ho scritto! =_= Che altro dire, my twin... non vedo l'ora di risentirti... let's feel soon, I hope! Ricordati che se hai bisogno di qualcosa io ci sono... ciao tvtttttttttttttb! ^^

04/07/08, ore 23:10

Ciao! molto bella questa ff, sei stata bravissima! Buon viaggio!

04/07/08, ore 08:15

Mi dispiace, povera Pan, chissà cosa le ha fatto Trunks! Non sono un' esperta di ragazzi ( anzi) ma so cosa si prova...la storia era molto carina!! Passiamo ad altro: vai a Londra in vacanza?? Invidia!!!!!!!!!! Buon divertimento, e spero che questa recensione e la vacanza ti risollevino il morale! In alternativa, se vuoi ti scrivo nelle recensioni qualche barzelletta..ok, ciao!

03/07/08, ore 21:20

Tsè se volevi farmi rattristare ci seei riusicta! CHe tristezza ç___ç ora mi hai fatto odiare tutti i maschi! Povera Pan, capisco come si sente! Sei molto brava, stile impeccabile! Ciau baci tvb

03/07/08, ore 19:56

Ciau^^veramente bella anche se molto triste...non sarò molto esperta in fatto di ragazzi ma una cosa è certa...fa male essere delusi!Ma non sono qui per dire quello che penso sulla gran parte dei ragazzi(perchè c'è sempre una piccola minuscola parte inteligente)ma cosa penso su questa bellissima ff.Per prima cosa in bocca al lupo per il viaggio,per seconda cosa bravissima e per terza...non deprimerti eh!!!I sogni ci sono per questo,per farci pensare che da qualche parte c'è quello che cerchiamo,mai smettere di sognare!Be posso anche finire di dire cavolate(benchè questa sia la mia rece più seria)e ti saluto davvero bravissima ciau ciao^^