Red Wedding
di Xenja

05/05/15, ore 15:58

Shevraar Sacro!
Sto impazzendo o ho letto un Cross-over di Game of Thrones e Total Drama!?? O.o *____________*
*si ricompone* Ehm! Ehm! Piacere io sono Nihal di Courtney_Nihal_Barlow, come indica gentilmente il mio profilo! ^^
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che potessero scrivere una cosa simile, ed ecco il motivo per cui mi sono dondolata per mezz'ora in un angolino buio della stanza prima di recensire.
Diciamo che riporta alla mente brutti ricordi *se per brutti ricordi si intende un pianto di ore e ore per il povero Robb Stark*. Ed evito di menzionare l'enorme cotta che ho avuto per metà dei personaggi di Game of Thrones, compreso il mio povero Robb T__T
Okaaay! Basta parlare della mia vita sentimentale nei confronti delle serie tv e passiamo alla fanfic!
Sinceramente ho sempre immaginato Scott come Lord Frey, non chiedermi perché, sono fin troppo strana anche per i miei standard.
AMO ASSOLUTAMENTE il modo in cui hai descritto la gelosia di Gwen (in genere amo tutte le emozioni negative e mia sorella le descrive), anche se di solito non sono una sua fan accanita, e il rapporto che aveva con Duncan.
In più la versione crudele di Courtney è una meraviglia, l'hai strutturata davvero bene. Di solito preferisco si spieghi la storia che hanno i "cattivi" alle spalle per poterli apprezzare di più, ma in questo caso mi piace pensarla cattiva per natura (come tutti i Frey naturalmente :') )
Il modo in cui si è capovolta la situazione poi ... splendido, davvero! I bagni di sangue mi piacciono tantissimooo *-*
Duncan che si fa sconfiggere da una scollatura? Sono quasi morta... :')
Alla fine, però, non posso che apprezzare lo stile sadico/assassino che attribuisci a Courtney in quanto AMO ALLA FOLLIA i personaggi come lei. Inutile dire che, però, dopo essere andata a vedere il massacro per dimostrarmi di aver superato la fase di lutto sono scoppiata a piangere come una cretina! Haha, bene...
Penso di aver sclerato abbastanza, o forse no (?)
Sta a me capirlo, con una nuova puntata di Game of Thrones!
Okay, ora basta davvero altrimenti mi tocca aprire una pagina fb "i mille e uno modi per rovinare la tua reputazione con una recensione!".
Dio, ora smetto di annoiarti ^^'
Complimenti ancora per la fanfic, che va direttamente nelle preferite, e scusa ancora per il disturbo!

Ciauuuu
Nihal di Courtney_Nihal_Barlow

16/04/14, ore 21:47

CIAO!
Uao!Queste si possono definire delle morti tragiche.E anche violente.
Ho ammirato il cambio di situazioni.Da quella calma a quella tragica.
Ci vediamo alla prossima storia!

25/03/14, ore 17:49

Eccomi a recensire una bellissima storia della mia sadica​ gemellina  ~♥~
Che bello, tanto, tantissimo sangue, yee!
Mh, però questa ''nuova'' Courtney mi attrae sinceramente la preferisco così, sadica, è molto forte (non trovavo un aggettivo adeguato v.v ).

Il collo di Duncan, euh...( non è il verso dei vichinghi eh xD ) molto
sanguinoso  (?)
Preferisco molto le tue storie sadiche, sono bellissime, oui :3
Non capisco una cosa...perché dovremmo vomitare davanti ad una bellezza del genere, eh?!Eh?!
Voldemort: Abbraccio gratis!
Aww, che gentile Mr. Senzanaso c: Passando alla storia, mi piace ù.ù
Voldemort: Non si era capito...
Fa nulla della morte dei personaggi, ogni giorno sempre qualcuno muore.
Lana: Born to die
 ~
Meglio che ti lascio, che ne dici ?
Andiamo Lana e Voldy o meglio Mr. Senzanaso, andiamo a mangiare i biscotti, va.
Ciau Gemellina

*Prende un ascia*
Che c'è?
*La guara ghignando*
CHE C'E'!?
Autrice: e me lo chiedi? Sei in ritardo!!!
Ah, e vero... Perdonooooo!!!! Ti prego, non farmi fare la stessa fine di Duncan e Gwen!
Autrice: non so, ci devo pensare... *risata malvagia*
O.o Bene, così imparo ad essere così ritardataria... però gente, che fic, la principessa, anzi no, la regina, delle fic sadiche.... La amo!
Ma procediamo con ordine(?)
Duncan pedofilo... no, aspetta... ho sbagliato fic... impaurito è stato EPICO XD Se la faceva sotto!
Gwen la traditrice bastarda... così innamorata è stata davvero... Beh, incredibile! La gelosia che hai saputo esprimere nel migliore dei modi! Quasi quasi sembrava che ci fossi io al suo posto!
Courtney la piccola e dolce principessina sadica e stronza l'ho odiata! (mi hai fatto risalire la mia vena anti-Courtney!) Ma come si permette? Uccidere Duncan pedofilo e la sua traditrice Gwen!
Ah, guarda tu che roba (?)
Ho visto il video della battaglia e... wow, che goduria gente! Tutti quei pugnali, quel sangue che sgorga, frecce scoccate, lacrime di disperazione! Pura melodia!
E tu come l'hai descritto, sei stata semplicemente fantastica! Mi è paiciuto molto l'attimo in cui hai descritto la battaglia e anche quando Court la dolce principessina fa fuori Gwen la traditrice, non che voglia vedere Gwen morta, per carità! ma insommma, l'hai descritto in un modo così inquietante ed angosciante che è stato un piacere sensazionale leggere! Lama di un coltello che divide in due un visetto così angelico, spacca le labbra, il petto. E poi se ci aggiungiamo la sicura esressione di picere (e come non capirla? A fare fuori gente che sta sulle scatole si può provare solo piacere!) di Court diventa il tutto ancora più sadico e cruento!
Vedere Duncan pedofilo ammaliato dalla dolce Court mi fa ribbollire il sangue nelle vene! ma non perché voglio far fuori la Duncney, semplicemente perché in questo contesto quell'idiota si è lasciato trasportre da un decoltè abbondante e da un bel visetto, quando quella che doveva amare era Gwen, che gli era sempre stata al fianco! Ma infondo gli uomini sono bastardi senza gloria (ogni riferimento ai film è puramente casuale), stronzi del genere meritano la morte, ma la morte che TU l'hai descritta!!!
Beh, sei stata fantastica ed io sono onorata (ma che paroloni!) di aver ricevuto una dedica del genere! Grazie e...
BY
*Xenja chiama il manicomio*: sì, venitela a prendere, è completamnte uscita di testa!!!

23/03/14, ore 14:43

Ciao Xenia!
Tu mi hai dedicato... questa... meraviglia???? TU SEI UN ANGLEO!!!!!
Adoro questo tipo di storie tragiche e sanguinose xD
Anche se un Duncan che se la fa sotto non riesco ad ammiaginarmelo, a meno che non fosse proprio Courtney ad ucciderlo e non la madre di Gwen.
*Xenja afferra un bazooka e lo punta contro Rocker*
Cavolo!! Tu sei DxC!!! SCUSA xD
Comunque, la storia è davvero bellissima, e il fatto che tu me l'abbia dedicata mi commuove, grazie GRAZIE GRAZIEEEEE!!!!!
Sei fantastica e una scrittrice fantastica, meriti molto e forse sei anche una scrittrice famosa reincarnata in te!
Io ti adoro!!!!!
Questa parte la amo:

"Prese Duncan per i capelli trascinandolo via dal suo nascondiglio e gli puntò la lama alla gola (qui è super eccitante e sorridevo come una pazza) “Lady Courtney, basta con questa follia! Lasciaci andare! Risparmia la nostra vita e ti giuro che scorderemo tutto questo! Te lo giro sugli antichi e nuovi Dei! Ti prego! Ti supplico! Hai già preso la vita di mio figlio, non prenderti anche quella della ragazza Gwen… prendi la mia piuttosto!” (qui stavo ridendo e pensavo "si, certo, come se a Courtney interessasse davvero le sue suppliche") Piangeva, era disperata “Gwen! Su! Alzati e corri via!”
Ma io non mi mossi, non riuscivo a staccare gli occhi da Duncan. Un pugnale al collo e le mani di mia madre che non lo lasciavano andare… Che ne sarebbe stato di lui se io fossi andata via?
(E qui invece ho pensato"ma come sei dolce :') ")"

e tantissimo anche questa:

"“No!” urlai disperata alzandomi di scatto dallo scranno, ma Courtney mi puntò la punta del suo pugnale al petto e io lessi nei suoi occhi tutto l’odio e il disprezzo che provava per noi Stark. (uuuuu eccitante questo punto!!! :D) Si voltò e le sue iridi pece sciolsero quelle chiare di mia madre “Me ne troverò un altro” (Ecco, me lo sentivo, me lo immaginavo!!!!) sogghignò con un tono di spontaneità e crudeltà nella voce.
(Elena, ma cosa stai facendo? Perchè urli?)
“N…” provai ad urlare, ma sentii la lama fredda del pugnale che impugnava Courtney bucarmi il petto, (Sto leggendo una storia di Xenja, papà!) salire su per la gola facendomi sputare sangue e dividendomi le labbra candide che solo quelle di Duncan avevano toccato in due metà perfettamente uguali, fino a tagliarmi in due la faccia. (Oddio, emozionante il massacro!!! WAHAHAH)
Udii le urla disperate di mia madre che implorava pietà, le risa spudorate di Courtney mentre schizzava il mio sangue sul pavimento della sala, il collo di Duncan che si apriva in due e il tonfo dei corpi del mio amato e della persona che mi aveva messo al mondo. (E' stato bellissimo!!!!) "

Davvero, questa qui è stata una fiction meravigliosa e che va direttamente nelle ricordate e nelle preferite, senza alcun dubbio!
ancora grazie,
tanti baci, dolci, biscotti, nutella e bandierine verdi...
Rocky <3

23/03/14, ore 13:12

XENIA! MIA SADISSIMA MA INCREDIBILMENTE DOLCISSIMA XENIA! :')
Non so che dirti, davvvero! Una storia dedicata a moi e a Gwen...sono commossa! :'')
-Esagerata!
Ma che! Non esagero affatto! E poi questa storia è la regina del sadismo! :''')
-E questo ti rende felice? è morto anche il tuo personaggio preferito! Da un altro che adori, per giunta!
Sono dettagli! è meravigliosa lo stesso! :'''')
E poi è morto anche quello che odio finalmente! Quindi è ancora più fantastica! :''''')
è correttissima, scorevolissima, descrittivissima e realisticissima! Cosa più importante, è scritta da una delle mie scrittrici preferite in assoluto! :'''''')
-Se lo dici tu...
Infatti lo dico. :''''''')
Che altro dirti cara? Ti ringrazio infinitissimamente per questa OS! :'''''''')
A presto,
Zoey :''''''''')
-Sei malata...capisco che ti piace Trent, ma nove faccine con nove lacrimuccie no!

P.S:Aggiornerò presto The Princess Without Emotions, lo prometto! E presto pubblicherò anche la storia dedicata a te, davvero! Anche se dovessi perderci una settimana intera!
 Testo della tua recensione:

O_________________________O
-Oh, cavolo. Non è un buon presagio...-
MAMMAMIACHESTORIELLASADICAMENTESADICAE'BELLISSIMA *___________________*
-Parla italiano, per cortesia.-
*respira*
Ah! che bella ficcy :3
Amo il trono di spade, uno; amo a tutto reality, due; Quindi... MI HAI FATTO ESPLODERE! XD
Certo che sei sadicissima, tu, e? XD
Una fine LEGGERMENTE cruenta ma.. Mi piace! XD
Scrivi sempre molto bene :3
A presto, e dolcetti! :3
Gwen
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 02:14 pm)