Raffreddore
di NamiSwan19

27/04/14, ore 13:40

Wow, la storia è molto bella e divertentissima. Cose porceline ahahahhaah. Mi è piaciuta tutta. Soprattutto quando chopper ha detto :
“Zoro e Nami hanno il raffreddore.. ma mi chiedo come hanno fatto a prenderlo. Sono stati sempre coperti!”
E rufy : “Hihihhihi io lo so perché, ieri sera hanno fanno cose porcelline!!!”

Ahahahah, troppo divertenti, anche le altre tue storie sono molto belle.
Dai, ora vado, spero che diventiamo amiche.
Un bacione
Greta20

05/04/14, ore 15:07

Ciao sono una guasta feste a metterti questa bandierina bianca.
La storia magari c'e forse un po frettolosa e un po di vergogna a scrivere cose sconcie magari l'eta:)
Ti consiglio per esempio di non scrivere quel momento ma solo "un bacio e ancora un altro, i vestiti raggiunsero presto il pavimento e loro si amarono."
Cosi è piu fine e meno infantile, sono consigli e sai che non voglio affatto offenderti, se vuoi una mano io sono qui, non sono un genio di italiano anzi anch'io mi faccio aiutare ma se hai mente un'altra fic posso darti qualche aiutino da migliorare.
L'invientiva ce l'hai ti manca magari approfondire un po:)
Un bacione e qualsiasi cosa non disturbi.
Spero di aiutarti o di legger qualcoa di più corposo.
A presto!:)

24/03/14, ore 16:38

Devo dirti la verità?
Bhe come refting (lo so, non si scrive così però nn mi ricordo come si scrive) non penso che sia giusto, potevi almeno metterlo come arancio ne perché io mi sono un po impressionata a questa storia.
Però almeno hai messo nelle note: lemon e questo per me va bene.
Come errori non ho trovato niente e la storia mi è piaciuta (anche se per quando facevano l'amore).
Comunque brava, molto brava.
Miss daddy

23/03/14, ore 15:35

IO:non per essere monella sia chiaro ma.....hai descritto mooooooolto quindi ti consiglio il rating(si scrive così?bhoooo) arancione.Cose porcelline hihihi!Comunque devi scrivere capito e non capitolo xD
Ruffolo:Oh mamma la smetti di leggere le sue storie?!
IO:NO!
Ruffolo:uffa....
io:Rufy è sempre così stupido...non capisce mai una ma...ppa si vglio dire proprio mappa...(sostituisci le p con delle Z ah ah ah!)
RUFFOLO:oh non sono più tuo!Dici sempre che sono tuo e di nami e poi mi prendi in giro!
IO:no no no!Io ti voglio tanto bene ruffolino mio giuro che non ti insulto più(incrocia le dita dietro alla schiena)ah ah allora storia incredibile come sempre e mooooolto descritta....
RUFFOLO:ora la vado a leggere!
IO:no!Stop!Fanno cose che tu e la tua Nami non fareste mai!
RUFFOLO:dai fammi leggere così poi io e Nami sperimentiamo....
IO:si...hai ragione...una scena mooolto descritta con più cose oltre a ''''quella cosa''''''potrei farcela...
RUFFOLO:*legge la storia e torna sconvolto*
Zoro:hei capitano che hai?Echù!
RUFFOLO:brutto marimo come hai osato?!?!?Hai toccato la mia nami!!!
Zoro:calmo!Lei è la mia nami!LA tua non so dov'è!
RUFFOLOL:paola muoviti a trovare la mia nami sennò questo qua lo uccido
IO:ok...vado a mettere un capitolo alla mia storia!Sennò rufy ti uccide Zoro xD.
Ruffolol:si...e fammi fare quelle cose con Nami!
IO:oh poi vediamo!Ciao marti!

ps:se hai notato alla fine ho scritto RUFFOLOL!AHHAH!
Comuuuqueeee      NAMI + RUFY RUNAMI X SEMPRE!
ahah...avevo voglia di sclerare xD ciao!

23/03/14, ore 14:08

ahahahhahaah cose porcelline, rufy ma quanto ti adoro
eheheh visto i risultato di farlo all'aperto!?
cmq molto carina e divertente questa storia, brava
baciii
NaMi