Everyone's heart doesn't beat the same
di 6t2r

19/05/14, ore 13:51

Imploro perdono per il ritardo.
Davvero, sono male!
Trovo davvero dolce questo capitolo.
Non so come tu ci riesca, ma i capitoli sono motlo coinvolgenti.
Adoro Alek e Jack.
Sono dolcissimi!
Spero di recensire prima la prossima volta.

20/04/14, ore 21:19

Oddio che bello!!
Ho pianto, giuro.
Fortunatamente oggi non sono truccata o sarei in stati pietosi.
Devo dire che non mi aspettavo questo.
Mi piacciono tanto assieme Jack e Alek.
E' bello che sappiano inconsciamente cosa li unisca. Romantico!
Ti prego, aggiorna presto!
Voglio sapere!

20/04/14, ore 19:39

E con questa sono arrivata alla fine dei capitoli da recuperare.
Spero seriamente aggiornerai presto.
Ma davvero seriamente!
Mi piace che Alek provi qualcosa per Jack, ma non voglia dar peso ai suoi sentimenti per rispetto di Vento.
Poi trovo davvero IC i personaggi.
Oltrettutto non hai maltrattato Tooth.
Ho notato che viene presa per stupida e oca e non mi piace per niente. E' un bel personaggio e non puoi farle una colpa se ha una cotta come tutte noi per Jack Frost. E' irresistibile!
Attendo il prossimo capitolo, ok?

20/04/14, ore 19:34

In questo capitolo ho seriamente ammirato Alek.
Il modo in cui ha difeso il suo amore, senza esitazione è ammirevole.
Mi piace ogni capitolo di più.
Poi è perfettamente inserita nella storia, brava.
So che te lo dico da un po' di capitoli a questa parte, ma lo sei.
Tranquilla, puoi pure ignorare i miei commenti visto che non sono granché, però davvero non ci riesco.
Non sono portata per scriverli.
Tornando alla tua storia, sono curiosa di sapere come continua.

20/04/14, ore 19:28

Ora finalemente posso finire di commentare per bene la tua storia.
Pe prima cosa:buona pasqua!!
Anche in questo capitolo non ho notato errori, tranne per una cosa: in una frase hai scordato di mettere l'accento al dà.
Come dice la mia prof: il dà ha sempre l'accento se verbo.
Ma questa è pure pignoleria.
Devo dire che Alek è un ottimo personaggio!
Conciso, ben caratterizzato e per nulla Mary Sue.
Brava!
E' difficile rispettare certe regole.
Pure questo capitolo è stata pura magia.<3

19/04/14, ore 16:49

Stavo piangendo, giuro! Come inizio è favoloso e così delicato da sembrare un dipinto quasi. Mi pareva di vederli vegliare nella controluce e sorridere benevoli volteggiando. Ah sto diventando romantica!~ Lascia perdere, dai. Per essere la prima storia, cavolo, scritta benissimo! Complimenti!! Ora ti commento solo questo, ma domani continuo con gli altri. Prometto! È troppo bella!!! A presto ragazza. Mary

11/04/14, ore 22:27

Hey, non hai idea di come mi sorprenda vedere che la tua storia non ha ancora recensioni, è deliziosa! Insomma ogni volta che vago in questa sezione leggo certe fanfiction che mi fanno salire il nazismo a causa dell'incompetenza di chi le scrive poiché non solo imbastiscono una trama ridicola ma commettono continui errori grammaticali ( talvolta alcuni inseriscono emoticons brr) e poi vedo questa turpe gentaglia ricevere fior di recensioni mentre tu che puoi vantare uno stile fluido, intrigante e chiaro e una storia con una trama indubbiamente originale non vieni preso/a in considerazione. Inammissibile! Perdona il mio sfogo e lasciami dire ancora che apprezzo moltissimo questa fanfiction, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Continua così e non farti scoraggiare dal triste pubblico che ti è toccato dilettare in questa sezione infatti credo che tu abbia grande talento nonostante la mancanza di recensioni sembri affermare il contrario, buona fortuna con la tua storia!
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 10:30 pm)