love away
di kjidrauhlssmile

28/03/14, ore 23:26

mi è piaciuta moltissimo e mi si è stretto lo stomaco a leggerla, scrivi davvero bene.

25/03/14, ore 17:59

se questo era solo l inizio sei partita veramente bene anche se non riesco a togliermi l immagine della solita brutta e grassa ragazza che viene presa in giro... insomma lei si descrive così :/ per adesso mi piace<3

23/03/14, ore 14:50

come ha detto il/la ragazza/o in prima di me pensavo saresti tornata con un nuovo capitolo della storia non con una os e soprattutto non con una os come questa,io amo tutto quello che scrivi diciamo sono una tua piccola fan AHAH comunque davvero complimenti,justin è la tenerezza e faith boh mi ha fatto innamorare davvero complimenti non smettere mai di scrivere.

23/03/14, ore 14:48

parto con il dirti che mi era mancato troppo leggere la tua storia,pensavo saresti tornata con il nuovo capitolo invece sei tornata con questa fottuta meraviglia,amo la storia di faith,amo i modo in cui justin reagisce e amo il capitolo è qualcosa di unico,amo il modo in cui scrivi mi fai entrare nella storia ed amo il fatto che sia spint e non troppo è incentrato tutto sull'amore tra i due ed ho amato l'intoduzione e il finale.