Spotlights
di jas_

06/04/14, ore 23:30

Adoro questa storia. Mi piace molto Wynne come personaggio e Harry, beh Harry è praticamente stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/04/14, ore 00:45

scusami se praticamente solo ora recensisco, ma di solito leggo sempre molto di fretta. comunque volevo dirti che sei bravissima, mi piace da morire come scrivi ma soprattutto mi piace questa storia, per questo ti chiedo di continuarla, mi sono affezionata troppo alla coppia di wynne ed harry e sarebbe proprio un peccato non poter leggere più di loro.  mi piacerebbe, quindi, trovare un nuovo capitolo e magari anche più di uno (forse sto chiedendo troppo) quando la prossima volta accederó. :)

guarda che ci conto eh.

27/03/14, ore 22:40

Allora comincio con lo scusarmi per averlo letto solo ora, comunque capitolo meravigliosamente meraviglioso con contorno di stupendo!!!!!Dolcissimo l'amore mio Harry *-**-*
Ricorda che sono stra mega curiosa quindi aggiorna presto per favore
un bacione Alessia

24/03/14, ore 16:39

È già chi non muore si rivede!! E anche io sono viva... 😂😊❤️ E anche Harry è vivo : ) yeeee ❤️❤️❤️ E la prima cosa bella è che appena arrivato è andato da Wynne! E deb?! Hahaha mi fai fare sempre un sacco di risate.
Spero solo che ti ritorni presto l'ispirazione! Ho proprio voglia di sapere come andrà avanti continua così!! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ 😊 🌸 continua così!
Un bacio Rosie. ❤️❤️

23/03/14, ore 22:29

Gnè, gnè, gnè ... non puoi lasciarmi così con delle note dell'autore nelle quali scrivi "Non so come andrà a finire, se mi tornerà l'ispirazione o altro ma ho deciso comunque di continuare a postare ciò che ho già scritto, poi si vedrà haha" e io poi, nel caso tu decidessi di buttare dentro come farò? Mi viene già da piangere adesso, quindi sarà meglio che io non ci pensi. Maledetta me e il giorno in cui ti ho scoperto su EFP e maledetta te per scrivere così bene, è tutta colpa tua =) Ciò che mi affascina di più è il tuo modo di raccontare, semplice, naturale, spontaneo, ma mai banale ... ah, come ti invidio ! E poi questa storia mi piace particolarmente perchè per quanto tu abbia deciso di usare Harry Styles pop-star di fama mondiale, nonchè uno dei ragazzi più desiderati della Terra, tuttavia lo descrivi come un ragazzo "normale", semplice che ha esattamente gli stessi problemi come tutti noi. So che ciò corrisponde a come tu te lo immagini (e devo dire che su questo ci troviamo d'accordo), però non so c'è qualcosa di strano e magico in tutto ciò perchè per quanto possa essere irraggiungibile e lontano, così sembra come dire ... più "umano?" "normale?" E poi amo come descrivi le protagoniste delle tue storie, sono tutte ragazze forti, indipendenti, con personalità e perchè no anche con un briciolo di insicurezza (che quella non guasta mai), ma che nonostante ciò non si fanno spaventare da nulla. Okay, spero vivamente con tutto il cuore che l'ispirazione ti torni altrimenti vedrò di accontentarmi dei 15 capitoli che hai scritto haha alla prossima x

23/03/14, ore 22:20

Come al solito il capitolo è fantastico :)
E anche se mi odio per aver pensato questo, e non so perché, ma shippo un sacco Wynne e Dave.
Mi sembra di tradire Harry, ma il sexy barman mi ispira ugualmente, anche se Harry è tanto caro in questo capitolo :)

23/03/14, ore 22:06

Non vedevo l'ora che aggiornassi! :) <3
Ma che tenerezza loro due, la parte finaleeee owwww.
Povera la coinquila invece, magari aprire la porta in piena notte e trovarsi lì di fronte Harry Stylessssss.
Bellissimo il capitolo, tu scrivi come sempre benissimo :))

23/03/14, ore 18:34

Ma come hai perso interesse? Io invece di interesse ne nutro parecchio per questa storia ahaha controllavo ogni singolo giorno la lista delle preferite per vedere se avessi aggiornato la storia!  Ti prego continua ad aggiornare perché sarebbe un vero peccato lasciare a metà una storia così bella!
P.s. Io adoro il personaggio di Deb, é troppo simpatica! Harry e Wynne si commentano dal soli :D
Cate :)

23/03/14, ore 15:56

Questa storia è seriamente una delle più belle che io abbia mai letto. Sembra tutto così reale! Spero davvero che ti tornerà l'ispirazione perché io senza i tuoi capitoli come faccio?
Un bacio,
Vale.