Il sapore del frutto proibito
di Neera Sharim

18/05/20, ore 01:52

Non ci sono parole per descriverla... questa storia è stupenda!! Quanto mi sarebbe piaciuto un finale con kish al posto di quel cretino!! L’ho odiato per tutta la serie, così tremendamente stupido e insignificante mentre l’alieno impazziva d’amore per lei e faceva impazzire noi! Grazie per averla scritta e pubblicata

27/07/15, ore 14:17

Hei, ciao! Ho appena scoperto la coppia Ghish-Strawberry e me ne sono già innamorata! E con questa storia... sono morta, credimi! È bellissima e scritta molto bene, sei un'autrice fantastica. Leggerò presto altre tue storie :)
Complimenti ancora :)

15/07/15, ore 22:56

È troppo emozionante ciò che hai scritto! E poi sono una fan accanita di Ghish e ogni cosa che fa mi fa impazzire!hai uno stile unico nello scrivere emozioni,complimenti!!!!❤😘

04/07/15, ore 18:38

Ok, l'ho letta, ok... Oddio... Ok, sono calma..,
È la cosa più emozionante che io abbia mai letto.
Cioe io non so come hai fatto, ma questa non è solo l'ennesima storia erotica, qui siamo oltre, abbiamo superato ogni limite
La caratterizzazione di Kisshu è perfetta, è lui fedele alla storia è fedele alle fantasie delle sue fan; ichigo "io narrante" è bellissima, perfetta per lui e consapevole che lui sia l'unico per lei... Insomma, si capisce che la storia mi è piaciuta? :'D
no davvero, non so come esprimermi, è pazzesco...
Molto bello il passaggio dell'incastro perfetto dei corpi, di lei che è fatta per riempire ciò che manca a lui,  bravissima davvero. Mi piace anche molto il fatto che questo "sogno" sia ambientato quando ancora la  storia non è finita, stanno ancora combattendo è il giorno dopo sarebbero dovuti tornare a combattersi...
Vai diretta nelle preferite e darò un'occhiata a tutte le tue storie :)
grazie <3 Endorphin

15/11/14, ore 17:33

Bellissima fanfiction non ho parole.
Hai un talento innato nello scrivere, i miei
complimenti.Mi sono innamorata di questa tua One shot.
Non so quante volte l'ho riletta.
Un'altra tua ff che adoro e che aspetto è "I giochi riprendono".
Bellissima.L'aspetto con ansia.
Continua così.
Baci, melodylight!
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 03:38 pm)

09/09/14, ore 10:25

ciao! E' davvero un peccato che non esista un voto migliore di positiva perché questa ff se lo sarebbe meritata a pieni voti :) mi piace moltissimo come scrivi e devo ammettere che sono tornata alla mia infanzia quando guardavo le mew mew da piccola vaa be non mi dilungo troppo è davvero stupenda un saluto!!

22/07/14, ore 23:43

l'ho amata e non dirò che è fantastica perchè sarebbe un insulto.
L'ho amata.

03/04/14, ore 16:57

e una balllissima storia , sei stata molto convincente , senbrava di riuscire a vedere la videnda

26/03/14, ore 18:27

ciao!!!
come al solito adoro le tue storie e questa è ottima ( era da un po' che non leggevo di questa coppia e l'adoro sempre!!!!) niente da dire, è Kish che sembra un gatto (o meglio un gattone) in questa storia; mi è piaciuta molto e spero che questo sia un anticipo dell'altra tua storia (I giochi riprendono) che aspetto con ansia, non vedo l'ora di leggerla quindi non farmi penare troppo!
baci e ciao!!!

23/03/14, ore 17:41

All'inizio pensavo fosse una spin-off della tua fic, magari un piano B nel caso in cui non dovesse andare in porto il progetto nella tua ff precedente xD (scherzo ovviamente ;) )

Il titolo è perfetto e rende al massimo l'idea, sintetizza il contenuto in modo impeccabile. La scelta del corsivo l'hai usata per i ricordi, in questo caso un flash-back è ha reso la ettura molto più fliuda ed intuitiva (solo attenta al font che usi perchè la a di strawberry non era molto chiara, sembrava una o, come nell'altra fan fic) in questo modo non hai aggiunto quei fastidiosissimi tag tipo: *Flash-back*, non so te ma io sono arrivata ad odiarli.
Non ho letto se hai inserito il riferimento OOC, ma rispetto alla prima Ichigo (quella della tua ff) è più matura, dal punto di vista sentimentale, anche se è ancora incanalta nella mentalità della guerra (mentre lì è già conclusa ma c'è un nuovo problema :P ), Kisshu personalmente sei riuscita a descriverlo al meglio (sicuramente meglio di Ichigo, sia qui che nell'altra), con la sua aria da tentatore ha buttato a terra, ha ditrutto quelle sicurezze che Ichigo possedeva e ok non potevi non concedergli quell'aria un po' dark xD

Bene concludo qui, finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo, sappi che sto seguendo l'altra come avrai notato.

Saluti da Leil.
Baci