Take a walk on the wild side.
di teenagerunaway13

03/06/14, ore 19:47

Ciao, sono mic del #teamorgeacasahood. Generalmente non leggo het, ma per te faccio un'eccezione, solo perché sei tu. Allora, devo dire che mi piace molto, anche se ci tengo a sottolineare che Michael è mio e di Solidea.
Comunque, ho trovato un solo errore, probabilmente di distrazione, si dice 'ampio davanzale' e non 'ambio davanzale'.
Il nome della protagonista mi piace molto, è particolare, finalmente si stanno abbandonando Hope, Destiny, Sarah e Jessica al loro triste destino. Alleluja!
Sono curiosa di sapere chi si trova Wren in cucina, anche se lo immagino benissimo, sono una vegente infatti.
Boh, che dire? Non si è capita molto bene la prima parte, la picchiavano o la sfruttavano?
Ora corro a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere.
Baci e biscotti,
Alice In Wonderbook

03/05/14, ore 15:55

Ok, come promesso sono passata a leggere la tua storia. Allora... Da dove iniziare? A me personalmente lo stile in terza persona non piace molto per fissazioni mie e anche per il semplice fatto che rischi di fare molti errori siccome viene molto più naturale scrivere "io" al posto di "lei". Detto questo il primo capitolo non sembra male anche se mi ricorda tantissimo "programma protezione principesse" hai preso ispirazione da lì per caso? In ogni caso più di tanto non posso dirti anche perché è solo il primo capitolo

03/05/14, ore 12:04

hei, eccomi qui.
L'inizio mi ha fatto accapponare la pelle, ma in lato positivo.
Veniva sfruttata dai genitori ed è rimasta con suo nonno, è già commovente da qui.
Ovvio che è fiera di suo nonno, anche io lo sarei.
Anche io sono un maschiaccio, e, mi vergogno a dirlo, anche io faccio colazione così.
aw, il suo ragazzo è Michael *_*
AHAHAHHA ODDIO ashton... HAHAHAHA non ce la faccio. "Sempre più sodo" Gesù.
Oddio, perchè non c'è sua cugina?
leggo subito il seconod capitolo, devo sapere come continua *_*

28/04/14, ore 18:42

Non puoi lasciarmi così. Davvero, non lo devi fare. Chi è che sta con il nonno Derek?
Allora, per essere solo il prologo mi ha colpito parecchio. Davvero, a me piace tantissimo. Guarda, di solito, i nomi dei protagonisti non li ricordo mai ed essendo anche la prima Ff che leggo sui 5Sos , ne sono estasiata. wow , complementi. Sei davvero brava.
Ora ti lascio che devo finire di studiare :3
Un bacione e alla prossima
Avvisami quando aggiorni okay? Ci conto
Un bacione
Miriam xx.

P.s. ti aspetto nella mia fan fiction . Ci tengo parecchio ad avere il tuo parere.
Bye-bye <3

07/04/14, ore 10:36

Hey la trama è bella, attrae i lettori a leggere la fanfiction.
Mi piace la relazione che ha Wren con suo nonno, mi piace la parte della sculacciata da parte del nostro Irwin, mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi che ci hai presentato, mi piace l'ambientazione della storia, mi piace tutto.

Un consiglio, soffermati di più a scrivere i sentimenti della protagonista, perchè poi sembra che fai un elenco di cosa lei fa.

Spero di non esser stata cattiva.

Aggiorna ti prego, vorrei sapere chi sono gli ospiti.

A presto.

24/03/14, ore 14:55

Molto bello come primo capitolo, mi piace come descrivi bene gli ambienti e le persone, e hai centrato perfettamente il comportamento di Ashton secondo me! Spero che continuerai presto con il secondo capitolo, è una storia un po' intrigante e non vedo l'ora di continuare a leggerla!!

23/03/14, ore 21:47

Ciao alex, sono chiara :)
Allora, la trama mi sembra veramente ideata vene, nel senso che se la sviluppi bene sono sicura che potrebbe essere davvero fantastica. Quanto al modo di scrivere, fossi in te descriverei meglio le emozioni e i sentimenti dei personaggi, che sono appena accennati. Comunque credo che potrebbe funzionare e anche bene
Dimmi quando aggiorni ♡
clare xx

23/03/14, ore 20:57

ciao bruchina miaa :3 indovina chi sono? Sono venuta a farti una recensioncina. Allora, la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già che farai un successone (?) ahahah okay sto dicendo cose senza senso quindi è meglio che vada :') ti voglio bene.