[Alice] Nel paese degli orrori
di Nivees

08/12/14, ore 14:21

Per me Kano e Kido sono inconsciamente teneri ♥
Hai scritto in maniera impeccabile e l'angoscia che prova Kido la senti.
È palpabile e ti stringe in una specie di morsa. Sei stata bravissima. Mi ha molto emozionato questo testo ♥
Baci e alla prossima ♥

16/05/14, ore 18:15

"Forse sognerà uno Stregatto ridente che non le fa paura, e le indicherà la strada giusta." Ti chiedo il permesso di utilizzare questa frase nella mia presentazione EFP perché la trovo perfetta. Davvero, Niv, credo di amare questa storia. Kido è perfetta e mi sto immaginando KanoStregatto in una maniera assurda. Ti faccio davvero i complimenti per l'ottima storia, tra quelle che ho letto - di tue - credo che questa sia la mia preferita, oltre quella con Mary - ovvio.
Non ho trovato errori e la lettura è stata davvero troppo piacevole. L'ho letta in una maniera quasi troppo veloce, tanto ero ansiosa di leggere cosa succedeva dopo.
Insomma: sei stata bravissima.

Ancora complimenti,
Sum.

24/04/14, ore 19:29

E' meravigliosa ;u; Kido è uno dei personaggi preferiti, e ho i feels a pezzi </3 Però complimenti, scrivi veramente bene! Mentre leggevo, immaginavo la poverina correre fra le fiamme con questa voce che le rimbombava nelle orecchie per metterle ansia. Persino io ho sentito quell'ansia, l'odore di fumo e di morte nell'aria. Sei riuscita a trasmettere tutta la tensione e le sensazioni che provava Kido al lettore, brava brava! Poi è geniale collegare la sua corsa con la 'fuga' di Alice, davvero. Mi è piaciuta molto come idea.
La seconda parte è così dolce, ghh- Compensa tutto l'orrore e la desolazione della precedente. E poi KANOKIDO4EVAH! *coff*
Spero che ne scriverai altre come questa~