Lo scaffale in alto - storia di un trauma infantile
di IMmatura

Hola IMma!
*rotola fino ad arrivare da Alfred*
Nuoo, è carinissima!
All'inizio quando America descrive la scena della sua impresa eroica tutto convinto per arriare in alto sulla libreria sono scoppiata a ridere!
E devo ammettere che ora sono felice che non è successo a casa di Francia o l'Hero sarebbe DAVVERO rimasto scandalizzato dai libri in alto. E pensare che quella rana ha in casa Canada!
Ma insieme a lui è teneroso.

Vale, sto divagando...
Allora, come storia è scritta bene e secondo me ora il piccolo Alfred guarderà con occhi sognanti Inghilterra e molto probabilmente cercherà di imitarlo. Povero Iggy che dovrà trovarsi un aspirante pirata in giro per casa.
O forse no, dato che lui è un eroe...
Dettagli.

Il modo in cui Matthew descrive i libri mi è piaciuto un casino, anche se non ce lo vedo a isolarsi per vendetta.
*abbraccia Canada che ha trovato particolarmente puccioso qua*
E alla prossima, CIAO!

Pfff... Ma dai!
E io che con quei "libri proibiti" mi credevo chissà che cosa! Soprattutto se posseduti da Francia.
Tenero Alfred: ci rimane male perché Arthur lo lascia solo. Doolceeeeeeeee
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Interrompiamo la recensione a causa dello scioglimento temporaneo della scrittrice.
*si ricompone*
Pfiu! Santa pasta alla bolognese! Potevo rimanerci secca!
Ma torniamo alla storia! Alfred e Matthew insieme sono troppo carini X3
Sono rimasta un po' stranita dal fatto che sia Francis a prendersi cura del piccolo Canada, nelle official art dove tutti schiacciano un pisolino sull'erba c'è Arthur con Alfred e Matthew che gli riposano sulle ginocchia.
Vabbè c'è anche una possibilità visto che in Canada si parla anche francese, non?
La storia è scritta molta bene, i miei complimenti!

Ciaooo!
Che bello!
Sono la prima a recensire!
Comunque, mh! mh! *si schiarisce la voce*
La storia mi è piaciuta molto!
Complimenti!
Non ho trovato errori grammaticali o simili.
Hai un bel modo di scrivere. Brava!
La scena in cui Canada parla ad America dei "libri proibiti di Francia" mi veniva da ridere!
M'immaginavo di dare delle gomitate a Francia e dirgli - Eh, eh! Francia! Vecchio pervertito! Nascondi i porno, eh? -.
La fine invece è spettacolare! XD
Povero America!
Dev'essere stato traumatizzante distruggersi l'immagine costruitasi su Inghilterra, il suo eroe XD
America: Ma non è il mio eroe!
Se, se, come no u.u
Comunque, davvero brava!
Spero di leggere altre tue storie così! ^^

Bye, bye

Creepypasta, dea delle tenebre e regina dei creepymonster