I'm in love with you
di SUSIII horan

24/04/14, ore 19:52

Perfetto!
Questo capitolo è la perfezione!!!! *-* ♥♥♥♥♥
Che ridere quando Niall conosce i genitori di Susan, hahahahah!!
Beh... che dire di quando Niall e Susan ballano insieme esi dicono "Ti amo"?? Perfettooooo!!!!
Mi dispiace tantissimo che la FanFiction è finita, mi piaceva tantissimo :(
Ma sono felice che ne scriverai un'altra! La seguirò ovviamente! È una promessa!!
Bacioniiii e a presto spero, dalla tua fan n.1!

24/04/14, ore 10:53

Aaaawww che romantico *^* peccato che sia finita :( ma aspetto una nuova storia eh ;)
alla prossima
baci :*

24/04/14, ore 09:34

Ehy bella visto che non ho mai letto questa storia inizio a recensire dal primo capitolo e devo dire che mi piace davvero molto come storia. Vado a leggere i prossimi capitoli.
Nancy. Xx

23/04/14, ore 22:47

Mmmh sono curiosa di sapere cosa succederá a quel ballo ;) bravissima come sempre :)
A presto
baci :*

23/04/14, ore 21:42

Perfetto come capitolo!
Wow che bello tutta la famiglia di Susan andrà in Irlanda per conoscere Niall! E balleranno anche! Lo penso anche io che Susan sarà bellissima la sera del ballo!
E che dolce Niall che dice che se i parenti di Susan sono come lei, perfetti, fantastici e tanto simpatici!
Aggiorna presto se puoi, sono curiosa di sapere come si svolgerà il giorno dell'incontro tra Niall e i parenti di Susan!
Grazie 1000 in anticipo!!!
Bacioniiiiii dalla tua fan n.1! <3 ♥

22/04/14, ore 13:49

Aaaawww che dolcii!!! *^* tutte quelle cose che le ha detto Niall,il fatto che stesse piangendo, troppa dolceza in un solo capitolo *--* e poi poverino...deve essere brutto sorprendere il tuo migliore amico e la tua ragazza baciarsi :/ beh tanto lui ha Susan *-* continua cosí ;)
A presto,
Un bacione :*

22/04/14, ore 11:28

Questo capitolo è perfetto!!!!
Susan e Niall si rimettono insieme, siiiii!!! ♥
Povero Nialler inizia anche a piangere!!! Ma quanto è cucciolo?!?!
Susan lo perdona!! Evviva!!!
L'ho già detto che sono la mia migliore coppia di sempre? ♥♥♥♥♥
Helen è una grande...(meglio che non lo dico)!!
Aggiorna presto per favore, sono curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie 1000!!!
Bacioniiii dalla tua fan n.1!!!

20/04/14, ore 23:06

Bellissimo capitolo!!!
Che dire di quando Helen incontra Niall e lo bacia sulla bocca?
Sono proprio d'accordo con Susan: perché Niall non si è staccato dalle sue labbra se la ama veramente (Susan)? E chi è questa Helen e cosa vuole da Niall? Forse erano fidanzati?
Wow... Spero che tra Niall e Susan si risistemi tutto!
Li adoravo insieme!!! *-*
Beh, con questo capitolo mi hai lasciata veramente sulle spine, ahahahah!!
Aggiorna presto se puoi!!
Grazie 1000 in anticipo.
Bacioni dalla tua fan n.1!!!
Sara (:<3

20/04/14, ore 20:25

Uuuuh presentazione hai genitori! É una cosa seria! ;) haha dai scherzo :) comunque il capitolo mi piace come sempre e sei brava quindi...boh non ho altro da dire
A presto,
un bacione :*

20/04/14, ore 13:37

Bellissimo!!!
Niall presenta la sua famiglia a Susan... CHE MERAVIGLIA!!
Eh sì che gli Horan sono proprio cordiali!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimenti e buona Pasqua!!!
Bacioni dalla tua fan n.1!

19/04/14, ore 23:32

Ehy c:
ho visto la tua recensione solo ora e sono passata subito a ricambiare C:
Ma aw, amo Niall in questa storia :3 Ed Harry, che piange quando i suoi sentimenti non sono ricambiati :c
Molto carina c:
Baci,
liams_batgirl c:

19/04/14, ore 10:43

PERFECT!!!!!♥
Non ho parole per descrivere il capitolo!
Certo che Susan ha trovato davvero il ragazzo perfetto!!
Come sono cucciolosi insieme! Niall la coccola sempre...♥♥♥♥♥
Fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto per favore!
Grazie 1000 in anticipo!
Baciiiiiiiii dalla tua fan n.1.

13/04/14, ore 20:37

Fantastico capitolo!!!
Harry trova il coraggio di dire a Susan quello che prova per lei... Ma comprende che lei ama Niall!
Almeno sono amici e a quanto pare Hazza l'ha presa bene!
Che bello!!!!
Aggiorna presto per favore!
Grazie 1000 in anticipo!!
Bacioniiiii!
La tua fan n. 1, Sara (: <3
P.S. Come avrai capito sono sempre IloveOneDirectionForever, ho solo cambiato nome!!

09/04/14, ore 18:17

Wow!
Che bel capitolo!
Spero davvero che Harry non rubi Susan a Niall, ahahah!
Bellissima, la coppia è fantastica!
Continua presto!
La tua fan n1,

09/04/14, ore 16:45

Ciau Bella! <3

Allora, ho un po' di cose da dire, quindi mettiti comoda ;-)

In primis la trama della storia in sè, fila. Per ora ho letto solo il pirmo capitolo quibndi non ho idea di coem andrà avanti, ma per ora mi piace.

Sarebbe perfetta, se non fosse per alcuni piccoli errori, ma andiamo per ordine:

-Se aggiungessi alcuni piccoli particolari, all'apparenza irrilevanti il capitolo diventerebbe decisamente più lungo "L’unica cosa che ho sempre desiderato è trasferirmi a Mullingar" (riga 3) questa considerazione, che credo poi sarà la destinazione per la quale Susan sta partendo, potrebbe essere arricchita con una sorta di spiegazione, "perchè il suo desiderio è quello di andare lì?" non so ad esempio " L’unica cosa che ho sempre desiderato è trasferirmi a Mullingar. Fin da quando ero piccola avevo visto fotografie... Ha una bellissima scuola di moda... Ha tante opportunità di lavoro... ecc..." per esempio.

-Cerca di evitare alcuni modi di dire che usualmente si utilizzano solo nella lingua parlata e non in quella scritta.

-Attenta a come usi le congiunzioni, i punti e le virgole, ci sono delle parti molto confuse

-Controlla bene eventuali errori di ortografia, ti svelo un trucco per evitare di sbagliare a scrivere per distrazione, delle parole, leggi tutto il capitolo dall'ultima parola fino alla prima, al contrario, così non darai pso al senso della storia ma a ciò che hai scritto.

Ora passiamo a cose più importanti. Ho notato che non utilizzi l'html probabilmente perchè non sai come fare:

-L'html  serve per fare si che il tuo testo non risulti tutto appiccicato e piccolo, come nel tuo caso, ti permette di modificare il font, il colore e la dimensione delle parole.

-L'html ti premette anche di inserire i link per le immagini, anche perchè, messe così sono parecchio antiestetiche.

-All'inizio potresti inserire un banner (Se ne hai bisogno potrei fartene uno io)

Okay, credo di aver finito, con ciò non intendo criticare, semplicemente darti dei consigli, anche perchè una bella grafica, invoglia i lettori ad interessarsi alla tua storia.

Se hai bisogno di aiuto con il codice HTML non esitare a contattarmi, anche perchè anche io ho iniziato a scrivere senza sapere nulla sull'argomento, ma poi ho imparato, ed è davvero facile.

Con ciò continua presto, e buonas fortuna con la tua storia.

Baci

Lady_Crazy