Horo!!
di Umile_Bardo

30/06/14, ore 12:59

Ciau!!!!!!!!!
La fiction mi è piaciuta un sacco.
Che teneri quei due, stanno benissimo insieme.
Alla prossima.
Ice

29/03/14, ore 17:39

Heila :)) Ho appena letto questa tua storia(non potevo non leggerla visto che dove c'è Mihawk ci sono io AHAHAHAH si ok sembro una psicopatica....e probabilmente lo sono)
devo dire che mi è piaciuta davvero tanto x'DD
Perona è sempre Perona e sebbene Mihawk sia OC la storia ha preso una bella piega ^^
Ho apprezzato anche la buona grammatica :3
Detto questo...complimenti,spero che scriverai altre storie su Mihawk *^* (la versione maniaca torna xD)
Bhè baci
Johanna Jenner

23/03/14, ore 20:53

Che cosa dolceee.
OK, basta, sto benissimo. Dovrei scrivere su loro due, sono fantastici: ma puntualmente, quando ho voglia di buttare giù una storia, non ho idee! :D Evvai.
E vabbè, passiamo alla recensione vera e propria.
Non mi viene in mente altro da dire che, ow, che fluff, che amore, che tutto: li ho sempre visti accanto, non so, probabilmente perché la deficientaggine (?) di Perona ben si sposa con la serietà di Mihawk. Sono carini, mh mh. Davvero tanto.
Basta, ho deciso, adesso mi faccio venire a forza qualche idea su di loro. Necessito di scrivere.
Bravissima, che storia diabetosa. Devo ammettere che i punti esclamativi nel titolo mi avevano fatto pensare: Oh, no, non voglio leggere niente di scontato o banale!, ma poi ho aperto la pagina e, AW.  *^*
Alla prossimaaaa!

_Rouge