Green Eyes
di HarrysBoot

14/04/14, ore 13:56

Devo dire che questa storia ha qualcosa di...misterioso ecco. Voglio sapere come va avanti...anche se non è u a slash larry (si leggo solo slash hahahhahaahahha ) mi piace..continua presto

23/03/14, ore 21:34

Ehi bellissima!
Stavo cercando qualche storia carina da leggere sui ragazzi e mi sono cimentata nella tua.
Intanto ti dico di metterti comoda, perchie le mie recensioni sono sempre lunghe! Ahah
Allora:
-presentazione (titolo e intro): il titolo mi incuriosisce molto.. Penso riguardi Harry (e lo spero.. Ahah). Ma l'introduzione non è delle migliori. Devi mettere qualcosa che piaccia ed incuriosisca i lettori, un pezzo della storia é una buona soluzione (e ti consiglio di non scrivere di recensire o robe varie; come scritto nel regolamento, l'intro deve contenere solo le cose della storia).
-grammatica: buona, non ho notato nessun errore :)
-trama: molto originale, non ho mai letto una cosa simile e mi incuriosisce, ora spetta a te svilupparla! :D
-stile di scrittura: abbastanza buono, ma ti consiglio di inserirci piu descrizioni ed emozioni dei personaggi. Risulta piu completa in questo modo la storia ;)
Per il resto non ho niente da ridire!
E ti ricordo: sono solo CONSIGLI PER MIGLIORARE. Non voglio assolutamente offendere nessuno e scusa se per caso è successo :(
Un bacione!
A presto xx

23/03/14, ore 20:51

te devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questa fan fiction mi incuriosisce molto <3 ti pregooo