HeartBreakers - Vizio di Famiglia
di Winry558

03/08/11, ore 21:56

04/07/08, ore 14:28

ahhhh a me piace troppo quel film!! :D aggiornate aggiornate! è troppo divertente :D

04/07/08, ore 13:34

Allora... ciao a tutte e due care! XD Ho visto questo film non mi ricordo quando e mi era piaciuto molto *__* E' divertente e ne può uscire fuori una storia in grado di far morire dal ridere <3 Come prologo è molto carino e scritto bene... continuate così! *_* Bacioni, Meg.

04/07/08, ore 12:52

Salve ragazze!!! Allura inizio con il dirvi che questa storia è veramente molto carina!! Solo che non ho visto il film e quindi... Stupitemi!! Se non ho capito male scriverete un cappy a testa, quindi Giuly complimenti!!! Non vedo l'ora che questa ff continui!!Bacioni e aggiornate! Kiss Giulia (l'altra) ahah

04/07/08, ore 12:45

Ciau *_* ho appena letto la tua nuova fanfic e..l'ho trovata semplicemente stupenda!Questo capitolo già mi ha incuriosita molto...appena ho visto che c'era il MIO mirokuccio poi...*çç* xD mi piace molto come è scritta...il tuo stile di scrittura è molto scorrevole!Spero tanto che aggiornerai presto e sono curiosissima di leggere il prossimo cappy!Un bacione ^_^

04/07/08, ore 10:19

Wow! molto molto carina!!!^^ bell'idea brave!^_- aspetterò con ansia il chappy di Roro!^^ a prestu! 1 bacio

04/07/08, ore 09:05

siiiii grazie grazie grazieeeeee dopo aver rivisto il film avevo deciso di fare anche io qualcosa del genere ma poi ho desistito!! per fortuna ci avete pensato voi!!! grazieeeeeeeee il film mi piace molto e sono sicura che questa ff sarà fantastica!!!!Sango e miroku sono perfetti nella loro parte!! ma compariranno anche tutti gli altri??kiss a presto!

04/07/08, ore 01:16

molto interessante...non vedo l'ora di vedere il seguito...baci =^^=

03/07/08, ore 23:47

inizio interessante, povero miroku mi fa un po' pena!! non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ka chan!!!