-In the end-
di Kveykva

17/06/16, ore 15:27

Racconto molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!

23/07/15, ore 07:45

Devo dire che la bellezza di questa ff va in crescendo , all' inzio ci sono delle imprecisioni sparse e forse qualche punto poco chiaro ma più si procede più si sale di livello. Gli ultimi capitoli poi, sono fantastici.
Brava davvero .
Per me hai un talento non da poco e non lo dico a tutti,fidati. Non avrei saputo fare di meglio.
Continua così !!
Ancora complimenti.

16/02/15, ore 11:14

Troppe troppe decisamente troppe ripetizioni,la parola verde si presenta inalterata per praticamente tutta le storia e anche altri sostantivi si vedono troppo spesso. Inoltre mi sembra un po poco realistico che in quattro anni,da soli e con l'aiuto di si e no una ventina di elfi,Eragon e Saphira siano riusciti a costruire un palazzo come niente fosse. Servono materie prime,un luogo adatto,delle progettazioni,mica è così semplice,anche con l'uso della magia. Inoltre mi sembra un po eccessiva la fissazione di Eragon per Arya,visto quanto matura tra il terzo e il quarto libro c'era da aspettarsi che per lo meno avesse la maturità necessaria a gestire certe cose...come primo capitolo confesso che non mi ha ispirata molto,spero che gli altri siano meglio...

04/07/14, ore 10:04

A parte qualche errore di punteggiatura e mancanza di sinonimi, mi è piaciuto molto! Complimenti!
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 10:27 am)

12/05/14, ore 21:21

Davvero bella! Come inzio promette bene ma.... c'é scritto tante, troppe volte la parola verde! Comunque nel complesso il primo capitolo e molto positivo.

24/03/14, ore 00:59

Oddio!! Sono troppo contenta che qualcuno abbia iniziato a scrivere una nuova storia in questa categoria. É da tempo che non se ne vedono... Comunque il capitolo é molto bello, e i nomi molto fantasiosi, solo una perplessità: ma é tutto verde??
Cerca di usare sinonimi per non ripetere troppe volte il suddetto colore, come smeraldino, oppure, color smeraldo ecc., per il resto, tutto OK.
Fìrnen bjartskular