Grazie Zexal. Grazie di tutto.
di Yulin Fantasy

23/08/14, ore 11:00

Buongiorno.
Oddio...
Da quando non vedo Zexal mi sono quasi dimenticata della fine...
Pazienza.
Sebbene non lo veda da un mare di tempo, mi ricordo tutti gli episodi visti a memoria.
Come Pokemon. Mi ricordo tutte le serie a partire da Battle Dimension in poi.
Yu Gi Oh Zexal e Pokemon. Le mie due grandi passioni.
Mi sono commossa, davvero.
Astral: che esagerata sei. Però puoi sempre fare spoiler a chi ti pare, dato che ti sei letta tutta la serie su Wikipedia e ti sei vista l'episodio 111 e 121, no?
Già! Hai ragione! Al corso di disegno ho spoilerato il 111 e 121 ad un mio amico, figurati!
Vabè. Storia bellissima e ben scritta, come sempre.
Inoltre mi sto automassacrando disegnando al computer la copertina del crossover di YuGiOh Zexal che avevo in mente da tanto tempo :P
Astral: però sei ancora alla lineart. Quando ti decidi a finirla?
Ahem...
Avevo una proposta da farti...
Volevo fare una specie di raccolta dei momenti più importanti sulla Fantasyshipping, cioè, se ho letto Realtà e Fantasia avrò capito, no? Anche perché è una delle shipping dei fan che preferisco. 0w0
Comunque se non vuoi non mi offendo.
La storia é commovente...
Detto questo tanti saluti da Starlight_Chan e Astral.

(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:05 am)

24/03/14, ore 23:58

Ho appena finito di guardare l'ultimo episodio .
Sto malissimo . sto malissimo perché yu gi oh zexal nella sua "stupidità" se si può definire così ( intendo la sua semplicitá come cartone ) mi ha permesso di capire tante cose . Zexal non riguarda solo un gioco di carte , grazie a yuma ho capito i valori veri  dell'amicizia , grazie a lui ho capito che non bisogna mai smettere di inseguire un sogno , anche se sembra impossibile ( cosa non vera perchè niente è impossibile nella vita ) . Devo molto a zexal perchè in momenti di tristezza mi ha saputo rallegrare con la stupidità e
l'ingenuità di yuma e dei suoi amici . Ora che è finito provo in senso di malinconia e di vuoto , forse perchè zexal è riuscito a imprimere nei nostri cuori un segno indelebile.
So che sembra stupido quello che ho detto , però grazie e yu gi oh ho capito tante cose , e ho capito tante cose grazie anche alla tua ff . Grazie mille e complimenti per la storia .

Spero tu legga questa recensione e spero tu scriva ancora

a presto

knightwarrior

24/03/14, ore 19:50

hai ragione, yulin, Zexal continuerà a vivere nella nostra anima, per sempre, all'inizio ci si abitua a un cartone ( anime ) e non si pensa a quanto sia importante, te ne rendi conto solo quando finisce, te ne rendi conto solo quando sai che non potrai vedere i nuovi episodi, non potrai più sentire la voce dei personaggi a te preferiti, ma ti aiuta a crescere! senza Zexal, io non sarei qui! ma si deve andare avanti, quell'anime ha lasciato una cicatrice profonda nel mio cuore, e non mi scorderò di lui tanto facilmente,questo capitolo ( posso chiamarlo capitolo? ) mi ha dato la forza di andare avanti anche senza Zexal, grazie yulin, ti ringrazio di cuore
KATTO BING!
ENERGIA AL MASSIMO!
GY

24/03/14, ore 17:18

avevo scritto di recensire questa storia ieri, appena l'ho vista. quindi ora recensisco XD
Allora, credimi, quando l'ho letta mi sono messa a piangere
Kite: mammoletta
Tu zitto. comunque, dicevo, era così profonda e bella che i ha toccato il cuore davvero. Se potessi ti darei una bandiera arcobaleno (?)
Ora vado! Devo recensire tipo 1000000000 di storie, per cui, ciao e alla prossima!
Xa_Chan

24/03/14, ore 15:30

Ciao:)
Le tue parole mi hanno colpito nel cuore, a tal punto che mi sono messa a piangere. Sì, noi andremo avanti. Sempre. Non perderemo mai la nostra energia.
Però il 23 marzo 2014 era l'ultimo episodio di Yu gi oh zexal in Jappone. Quindi c'è ancora tempo per guardarseli tutti in italiano. Dal primo all'ultimo.
ENERGIA AL MASSIMO!!!
kiss,
Giuly ♥♥♥
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 08:38 pm)

24/03/14, ore 00:18

ENERGIA AL MASSIMOOOO!!
Yulin, anche io ho reagito come te!! È da questa mattina che piango e penso a tutto il tempo passato davanti al computer e al tablet per vedere i nuovi episodi... che nostalgia!! Ma tu, come un'altra mia amica, avete capito ciò che dobbiamo fare! Continuare per loro!! Anche io scriverò una storia e nn li dimenticherò MAI!!
KATTO BING!!

Astral96♥

23/03/14, ore 22:10

Anche io ho pensato le stesse identiche cose...anche io ho pianto...ma ora non ci resta che dimostrare ciò che zeXal ci ha insegnato: avere l'energia al massimo! Kattobingu da, ore!!

23/03/14, ore 21:33

Mi ha fatto piangere ma mi è piaciuta lo stesso.
Credo che quando Yu Gi Oh! Zexal finirà sentirò un vuoto dentro di me e solo le mie carte mi consoleranno (almeno lo spero).
Penso che quando finirà inizierò a scrivere un diario dove vedrò quanto tempo ci metterà il vuoto dentro di me a colmarsi,ma so che anche se sarò triste inizierò ogni giorno pensando a KATTO BING! ENERGIA AL MASSIMO!
Bellissima storia Yulin.
Questo è tutto