Don't let me go
di 23_7_2010_

01/09/14, ore 19:28

Molto molto bello:) Sono molto felice che hai aggiornato e non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo.
Beh riguardo a Mack e Harry: sono FANTASTICI. Mi piacciono un sacco *.*

08/08/14, ore 14:48

Ehi.. allora bellissimo di capitolo, mi piacciono tutte le nuove coppie sopratutto Liam e Jane e se nascerà qualcosa tra Gemma e Ash sarò felicissima! (: Beh in quanto Harry e Mack: SONO BELLISSIMI, poi lui gli ha dedicato una canzone, spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, a presto!!
Bebe23.

06/08/14, ore 08:14

Ehi, bel capitolo :) Quante coppiette che nascerano, spero!

05/08/14, ore 21:52

Allora continuaaaaaaaa mi piace un sacco la tua ff davvero, ogni quanto aggiorni??
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspetto!!!
baciii
ciaooooooooo

01/08/14, ore 17:17

È veramente bellissimo.non ho idea di come andrà, ma sono convinta che Mack e Harry resteranno insieme; perchè si amano veramente. Il loro è vero amore. Sei bravissima!❤️

01/08/14, ore 12:36

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!! <3 Ti giuro, questo capitolo mi piace troppo! E' stato divertentissimo quando ha aperto il pacchetto :D

29/07/14, ore 17:25

La storia è scorrevole e molto carina :), aggiorma presto Ps la storia finisce fra le seguite Ehijaeger

29/07/14, ore 14:38

Ehi! Non vedevo l'ora che aggiornassi, non sai quanto ti amo in questo momento ahah
Comunque passando al capitolo: Dio è magnifico!!!!!!!! Mi piacciono un sacco Mack e Harry :3 E sono contenta che Luke e Louis non si siano arrabbiati.

24/07/14, ore 21:24

Ti prego scrivi un altro capitolo questa ff è una cosa favolosaaaaa ti prego continuaXx

17/07/14, ore 14:33

Ehi :) Bello il capitolo, questa FF mi sorprende ogni volta! Non vedo l'ora che aggiorni! Ti adoro!!!
A presto Bebe23. ;)

10/07/14, ore 23:27

Ciao :) Beh non so che altro dirti apparte che mi piace come scrivi e la storia mi ha colpito molto! Non vedo l'ora che posti un altro capitolo. :)
A presto, Bebe23.

10/07/14, ore 14:25

Eccomi ;) Cavolo, già la situazione è complicata mancava solo Luke! Spero che non combini casini a Mack, poverina.
Ci sono rimasta malissimo quando Harry va da lei ma Mack lo respinge, spero che lo perdoni, non sopporto vederlo in questo stato.
Finalmente ha qualcuno con cui condividere la sua situazione e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :)
baci, Katerina xxxxx

04/07/14, ore 18:52

La tua storia è bellissima, davvero, la adoro!!! ;) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...:)
Non ci posso credere anche tu hai letto "il primo ultimo bacio"?? È QUEL Ryan Cooper?? Quello è il libro più bello che io abbia mai letto, ho pianto come una deficiente. Quando Ryan muore, sono davvero crollata...
Scusa sto divagando, mi dispiace ;)
Spero che Harry e Mack chiariscano, io tifo per loro :)
Continua presto,
Baci, Katerina xxxxx

21/06/14, ore 17:29

A me piace molto e spero di trovare il tempo per continuarla a leggere

18/06/14, ore 16:27

Allooora! Mi piace molto questa storia, anche come scrivi, l'unica cosa che non mi piace è il tipo di scrittura, non mi piace il fatto che sia tutto in corsivo, in corsivo metterei solo le parti piu importanti, così è troppo confuso, anche quando cambi 'pov' non è molto in risalto, potresti perderlo di vista, mentre secondo me i cambi di punti di vista sono molto importanti. Se fossi in te metterei tutta la storia non in corsivo e metterei solo le cose che a te sembrano piu importanti in corsivo. Scusa per la critica!