Their eyes declare their love.
di vivereneilibri

24/07/14, ore 16:21

Ho sempre adorato questa storia.
Adoro come scrivi e rendi -non so come- tutta la storia reale.
Complimenti,davvero.
Baci ♡

24/07/14, ore 16:14

AAllora, che dire!
Questa ff è davvero interessante e scritta decisamente BENE, a differenza di molte altre.
Le descrizioni sono corpose ma non noiose, cosa che va a tuo favore.
La trama mi piace, la trovo abbastanza originale.
Continua così, al prossimo capitolo!

un abbraccio, mey x

17/07/14, ore 18:49

Ciao bellissima,
Sono @givemeasheerio di twitter, devo dire che questa fan fiction mi piace molto. È scritta bene il che è un punto a tuo favore, inoltre è originale. Complimenti,continua presto.
baci _Sparks_

17/07/14, ore 18:09

EEEEEHI!
sono entrata nel mondo delle fanfiction dei 5sos da poco perché prima non mi interessavano più di tanto ahaha, ma ora che sono entrata sto impazzendo! la tua fanfiction è bellissima, giuro, le descrizione, i personaggi, TUTTO. Luke è fantastico, dio mio, quando descrivi ti amo sempre di più e le discussioni mi fanno morire dalla risate. VOGLIO IL 5 CAPITOLO, PLEASEEE ahahaha, no ok, aspetto. Comunque, sono curiosa di come andrà avanti la cosa tra luke e cassie, come si svolgeranno le cose tra alex e sarah, che carino alex, awwwwwww dehkdhkewjhdkjehdkjewhdkjehkjdhjdhejhdkjewhdkjheqwkldhkjewhdkjeh
wkjdhkewjdhjehdjhwdjheljwjdddddddhkdjhlwqdkjlke
hdewjlgfrkjwlqrjgfkrwgtqglrkuewgrkjewrhewkjrhlewrhjerhewjrhewrqelwqjlrhkejwlqkerhjwlqkejhwlkrhej
, tutti i personaggi sono fkdshafkjhdskfjhdslhfkjdshfklds.
HO FINITO
SCUSAMI BELLA.
ORA LA TORTURA E' FINITA AHAHAHAHA ^-^
un bacio <3<3
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 06:09 pm)

17/07/14, ore 17:34

Ciao, sono @prendoniall per lo scambio :)
devo dire che come storia è intrigante e appassionante e giuro di essere in ansia per il prossimo capitolo. Non ho mai trovato fan fiction su i 5sos, o meglio non le ho mai cercate, e di conseguenza questa è la prima che leggo, ma ha dei particolari che mi piacciono moltissimo e la consiglierei. I miei complimenti anche perché è scritta molto bene con una descrizione sotto i dialoghi che riesce a far capire al lettore l'ambiente in cui si trovano i protagonisti e i loro atteggiamenti.
complimenti e a presto xx

17/07/14, ore 17:08

Ciao bella,
sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire … avevo già letto il primo capitolo di questa storia, e ricordo che mi era piaciuto, e non posso che confermare il mio parere.
Le descrizioni sono davvero ben fatte, alternate ai momenti giusti dai discorsi diretti. Scrivi bene, in modo corretto, fluido e semplice. La trama mi piace, è originale e i capitoli si leggono velocemente, nonostante siano al quanto lunghi.
complimenti. Alla prossima El.

16/07/14, ore 16:25

sono la prima a recensire YEEEE la smetto xD il capitolo è perfetto Giulia e tu sei bravissima, adoro il capitolo e adoro ancora di più quanto sia timida Cassie spero che continui presto Zao

Questa Fanfiction è meravigliosa!!! Scrivi davvero molto bene e la trama mi piace :)

Non rammento che, quando Luke le si è avvicinato facendo sembrare che volesse baciarla, mi hai colto di sorpresa!!!

Brava e aggiorna presto!!!

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui e scusa per il ritardo ma stamattina ho avuto gli esami orali!
Anyway, questi primi tre capitoli della tua ff mi sono piaciuti veramente molto... forse perché mi rivedo un po' nella protagonista e anche perché è scritta veramente molto bene, complimenti :) la trama è interessante e originale e non la solita e scontata storiella... e poi Luke e Cassie sono bellissimi aw
Aggiorna presto!
Baci <3

-ChloeAndSam

La grafica è fantastica, sul serio!!! Adoriamo il capitolo e sicuramente leggeremo i capitoli precedenti!!!
Un bacio
Ami&Ly

Hey bella!
Allora premetto che non leggo ff sui 5sos forse perchè non li seguo moltissimo nonostante penso siano molto bravi. Ma parlando della tua storia beh che dire mi piace molto e mi intriga. Di errori non ce ne sono ed è solo un punto a tuo favore :)
baci

hey, sono weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
adoro le storie sui 5 seconds of summer!
e adoro loro ovviamente!
non vedo l'ora di vederli al concerto :')
anyway, tornando alla fanfiction.
non leggo mai fanfictions dedicate ai 5sos.
ma devo farti i complimenti.
già le note sono mozzafiato e il capitolo era stupendo.
niente errori di battitura o grammaticali.
la storia merita tantissimo e DEVE CATEGORICAMENTE essere continuata.
quindi, che aspetti? :')
aggiorna!

- Illsetyoufree.xx

Ciao honey
Allora in primi se non riesci a capire qualcosa chiedi pure :)
Cose varie
il tuo stile di scrittura è bellissimo. Se devo descriverlo con delle parole, direi è che leggero (Non molto pesante ecco), descrittivo, equilibrato, fluido e scorrevole.
Il linguaggio ha termini sia semplici che difficili, è molto ricco di aggettivi e in alcune casi presenta delle metafore che risaltano (e questo è un punto a tuo favore) ed ha un ritmo veloce.
La caratterizzazione dei personaggi è molto approfondita, coerente, chiara e distinta.

Consigli: (Puoi seguirli come puoi anche non seguirli. Non ti minaccio :D)

Il carattere: Quel carattere ci sta divinamente con il tipo di testo e il banner. Forse dovresti rimpicciolirlo un pochino:)
Il banner: il banner è perfetto, non ho niente da criticare
La lunghezza: Forse dovresti allungare di più i capitoli.
Rileggi il testo
----------------------------------------------
Parlando della storia:
Mi è piaciuta, nel primo capitolo, la descrizione di quello che stava accadendo intorno a Luke.
Cassie ha un carattere molto simile al mio e per questo, mi piace molto.
La trama è davvero carina

Spero che non hai frainteso qualcosa.
Scusa se ci ho messo molto ma volevo entrare nei particolari.
Non leggo FF sui 5SOS percé non mi piacciono :) ma per te questo è altro lol ahah  (prendila come scherzo..non voglio criticarli)
Continua così
Alla prossima
-Sefo

Hey devo dire che questa storia, rispetto alle solite storie che ho letto sui 5 seconds of summer, mi piace un sacco.
Si hai trollato me con "sei sporca di terra" crepo.
Vabbe, continua presto.
P.S. ho messo la tua storia tra i preferiti <3
-michela

17/04/14, ore 13:28

Ehi :)
Scusa il ritardo. Sono @xlovesharoldo da Twitter.
È la mia prima ff che leggo sui 5SOS ma la trovo davvero molto buona. La lettura è molto scorrevole, la forma - esteriormente parlando - mi piace tantissimo e ho notato due errori ma minimi, davvero. Nel primo capitolo (si, ho letto anche quello haha) non avevo capito subito una parte ma non è colpa tua, mentre in questo capitolo c'è un errore dove dici "Di dona sai?"
Nonostante questo voglio complimentarmi con te perché sembra davvero un bell'inizio. Se continui così stai sicura che la tua storia avrà successo :)
Credo di aver finito. Alla prossima!
xx