It starts with a kiss
di lyssa

29/03/14, ore 23:28

Salveeeee!!!! E questa... non l'avevo vista??? Beh, menomale che l'ho trovata perché... insomma, inutile dire che mi è piaciuta un sacco!!!! Magari avrò gusti strani, ma la parte che mi è piaciuta di più - oltre al fatto che quando hai descritto la scena di sesso Jim è passivo asdpofjnwioòfd *Q* - è questa: "Quando poi Jim torna indietro per cercare i propri vestiti, Sherlock va a lavarsi e, al suo ritorno, del criminale non c’è mai traccia. È sempre stato così e nessuno dei due ha mai sollevato proteste a tal proposito." nessuno dei due se ne è mai lamentato, è STUPENDO!!! Per me è proprio da Sheriarty! Insomma, tutti e due sono degli psicopatici (ora Sherlock mi uccide) e proprio per questo magari non se ne chiedono nemmeno ragione, non so ma... è stata la mia parte preferita!!! *-* Complimenti *-* spero di leggerne altre!! A presto!
_Arias_

24/03/14, ore 12:00

AAAAAAAHHHHHHH IL MIO CUOREEEEEEEEE ♥
Vorrei esprimere in un italiano decente quello che penso di quanto ho appena letto ma non credo di esserne in grado. Vorrei elencare il perchè e il percome questa fic è perfetta ma sono mezza sciolta sulla scrivania AJSNFGJNKHJGFJV
Cerco di riprendermi.
A parte l'estrema gioia dell'averla trovata così, a sorpresa <3, già questo mi ha fatto venire un mezzo attacco di cuore <3
Poi OMG sono così IC che mi fa male al cuore <3 Sherlock deluso all'inizio mi ha fatto sclerare, non ci potevo credere (e neanche lui XD) e poi l'ambientazione con i piedi a penzoloni è S.T.U.P.E.N.D.A. (si sto fangirlando proprio come una cheerleader) e poi fa l'esperimento awwwwww perchè si bisogna verificare (Y) bravo Sherly bravo (Y) e poi tutto lo smut ti è venuto da diooo benissimooo bellissimooo e sì, la reverse 4president sempre e comunque (Y). La parte di Jim che canta i Bee Gees sotto la doccia è stato il colpo di grazia e la genialata perfetta <3 No veramente io cioè KDJBHKNLSDFIGNU!!!
E IL FINALE! DONNA, IL FINALE! IL CUCCHIAIO!!! *scuote i pompom fino a finire giù dalla finestra*
Basta, mi vado a farmi una doccia fredda anch'io così magari mi riprendo :DDDDD
(Dopo questa meraviglia come minimo ti offro i popcorn XD)
Ciao <3

24/03/14, ore 08:33

Ciao lyssa, ho letto la tua storia ieri sera mentre ero lì li per addormentarmi e quasi cadevo dal letto per l'emozione *_* vedere una tua nuova sheriarty mi riempie di gioia e così mi sono precipitata a leggere. La trama è molto carina, bella l'idea di scrivere le emozioni che Sherlock prova quando lo bacia e che dire della piccola scena lemon descritta così dolcemente e delicatamente!! Bellissimo che Jim scappi dopo i rapporti senza dirgli nulla e che poi voglia trascorrere una notte coccolosa con lui *_*
A parte che è scritta mooolto bene, l'ho adorata.
Attendo altre tue sheriarty mi raccomando :)
Frida