Storie di ordinaria follia.
di TheScienceOfDeduction

02/06/16, ore 12:25

Ti prego continua! È così fluff e dolce e piacevole da leggere che viene voglia di sapere come andrà a finire, dopo questo capitolo poi! Spero che continuerai, e che ci sarà un prossimo capitolo, mi farebbe veramente piacere!
Hatake_san

05/04/14, ore 11:00

:) molto molto ma molto carina.
Per i miei gusti un po' troppo veloce, per queste cose sono sadica, mi piace soffrire di più prima di avere tutte le informazioni.
Carina comunque non vedo l'ora di vedere che succede dopo.

02/04/14, ore 10:36

Complimenti davvero, la storia mi sta proprio prendendo, e poi povero piccolo John con gli ormoni che ballano la macarena <3
Buon proseguimento :)

31/03/14, ore 10:41

Per il momento direi che è interessante, lascia quella giusta voglia di leggere altro (giusta un corno visto che sono venuta a vedere se avevi aggiornatato e per evitare di perdere aggiornamenti ho inserito la storia tra le seguite).
Interessante il punto di vista da cui ci stai facendo vedere la storia, questo John alla scoperta di se stesso e non ti nego che mi affascina molto il perchè si svegli sempre con la sensazione di una porta che sbatte. Cosa c'è dietro? Dimmi tanto tanto zucchero ^_^
Al prossimo aggiornamento.

24/03/14, ore 13:41

Ottimo inizio, e come non capire il nostro John che si perde sul culetto di Sherlock XD
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione
Leli