nocturnes.
di Macbeth nella Nebbia

27/06/16, ore 12:51

Per essere la tua prima Mcfassy , scritta in modalità AU che adoro smodatamente , devo dire che te la sei cavata egregiamente perchè è davvero bellissima.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che è straordinariamente passionale , erotica e romantica allo stesso tempo dato che l'alchimia fisica che c'è tra James e Michael è talmente forte da essere quasi tangibile nell'aria.
Senza omettere il fatto che si amano follemente e lo si percepisce a pelle.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 12:54 pm)

05/06/16, ore 23:06

Ho letto questa fanfic tantissimo tempo fa, ma mi sono decisa a scrivere una recensione solo adesso, chissà perché...
Sarà forse il rewatch completo degli X Men ad avermi spinta ad uscire dall'ombra? XD
Ho adorato questa one shot con ogni fibra del mio essere. La McFassy mi scorre nelle vene ormai!
Secondo me hai reso perfettamente i personaggi, i loro caratteri...io li vedo a dire le stesse parole della storia e a fare le stesse identiche cose...(beh su questo ne possiamo discutere ahahah, mi piacerebbe che fosse così ma purtroppo non lo è)
Complimenti davvero!!
Baci 😘
Lady Windermere ♥️

24/03/14, ore 15:41

Ho creato un mostro. Si. Ho creato un mostro. CHE MERAVIGLIA!
Io te lo dicevo che ci saremmo incontrate in questo micro fandom...eh si, ma tu non mi credevi, SCIOCCA.
Intanto dovrei baciarti appassionatamente solo per il fatto di aver subito apprezzato questa coppia, di avermi tartassata per chiedermi informazioni, per farmi leggere i pezzetti...che giubilo in tutto il regno. E' così bello vedere quel 18...davvero. Mi sentivo quasi sola, devo ammettere che adesso si sta proprio bene qui dentro.
Parlando della storia...mi prendi anche in un momento di sclero perchè ho appena visto il trailer di XMDOFP è SANTO FASSY AIUTAMI TU! Ora cercherò di calmarmi e di dirti qualcosa di sensato.
Tre aggettivi per descrivere questa os: elegante, sensuale e viscerale. Il tuo stile si adatta perfettamente a questi due, li descrivi in un modo eccellente. Diversi punti mi hanno fatta spallinare (la scena al ristorante è stata proprio da sorrisetto compiaciuto) ma è tutto l'insieme che proprio è da 100 e lode. Mi aspetto grandi cose da te, grandi opere e qualsiasi altra cosa su di loro.
Cmq, vedo che non sono l'unica a ricordarti di vedere xmfc...tu fallo e poi vediamo se hai ancora una vita al di fuori di loro due HAHAHAHAHAH
Grazie della dedica cmq. Sei proprio una faccia di tolla HAHAHAHAHAH

ai love iu

ps. anche questa os è approvata da Machete <3

24/03/14, ore 11:23

Tu. Non. Hai. Visto. XMen FC??? Come fai a vivere? Come fai a tirare avanti senza quella meraviglia nella tua vita???
Ok, ho finito con lo sclero XD Solo guardalo, appena puoi. Ne vale la pena! (Così oltre che McFassy ti metti a shippare anche Cherik XD)
Ora parliamo di cose serie. Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a scrivere una fic lunghissima praticamente solo di preliminari XD Ed è una cosa che io non so assolutamente fare ahahahah XD Quindi chapeau.
Poi si, i personaggi me li sono anche io immaginati così, Brandon e James versione barbone awwww quanto lo amo. Io adoro Michael faccio anche sogni erotici su di lui ehm ehm ma il mio cuore è tutto di James <3 Guardartelo in Espiazione, è di una bellezza che fa male agli occhi <3
Mi è piaciuto il fatto dei paragrafi con il cambio di pov e che alcune frasi fossero riprese, si si ù_ù7
L'unica cosa, è che secondo me nel pezzetto che hai anche usato come introduzione, ti sei incasinata un po' con l'io narrante, perchè la frase parte in terza persona, poi c'è un noi, e poi un io e boh, c'è un po' di casino XDDD Ma è l'unico punto così, il resto è tutto perfetto.
Poi un'altra cosetta, che forse non sapevi perchè sei nuova nel fandom: James è sposato XDDD Sta poveretta della moglie non dice niente che sta sempre a casa di Michael e gli fa pure la spesa? XDDD
LA fic mi è piaciuta molto, eh! E ti ringrazio per essere approdata qui, questo fandom è un po' troppo morto e non dovrebbe esserlo! Anche perchè tra due mesi esce il nuovo film degli XMen!!!
A presto, bisous :-*