Cold
di Hono

01/04/14, ore 16:48

Scrivine a bizzeffe di Harmony ti prego, sono bellissime ! (e io poi ho la necessità di leggerle visto che sono un Harmony shippers patologica)
Questa storia è tenerissima e tu scrivi così bene, aw, mi piace davvero tanto.
Sei troppo brava, complimenti.
Un bacio.
-Kaze

30/03/14, ore 13:25

Una storia incredibilmente dolce.
Hai saputo descrivere un momento fantastico e straordinario in modo eccellente e il mio animo da fan sfegatata delle Harmony sta ballando la conga :D
Li vedo come unica coppia possibile perché sono semplicemente fatti l'uno per l'altra, il loro rapporto è bellissimo.

Finalmente ci sono nuove scrittrici Harmony sul sito perché di Dramione e Drarry non ne potevo veramente più, sono contenta di averti letto.

Ho solo un piccolo consiglio da darti: potresti cambiare carattere e grandezza del testo, usa l'HTML del sito e magari scegli un carattere come Times New Roman e una grandezza dal 14 in su, potresti anche aumentare gli spazi. Sarà più rilassante leggere le tue storie al computer, così :D

A presto e un enorme abbraccio!

25/03/14, ore 11:08

Ciao^^
Davvero bellissima complimenti. Innanzitutto è scritta benissimo, ma a parte questo l'ho trovata tenerissima. Sinceramente io Ron e Hermione non li ho mai visti molto bene insieme, però fino ad ora ho sempre letto dramioni. E poi arriva qst ff dolcissima...brava!!
Un bacio, Red_Princess

24/03/14, ore 07:16

Buenos dias! Innanzitutto vorrei dire che non shippo molto la Harmony perché il rapporto di amicizia che hanno Harry ed Hermione è così bello che non può essere considerato una coppia, io non ce la faccio..Hermione credo che stia meglio con Draco (mi dispiace ma Draco sta bene ovunque ❤) o con Ron anche se mi sta un po' antipatico come personaggio...vabbè:) lasciamo perde!! La one-shot è bellissima e veramente scritta bene, e quindi magari non volevo leggerla perché è una Harmony e invece la recensisco pure perché è un momento dolcissimo.. Un saluto, Helena

24/03/14, ore 00:25

Bonne nuit!
Ho trovato la tua storia tra quelle recenti, e ho pensato di leggerla, dai, facciamoci un salto!
Premetto che la coppia Harry/Hermione non mi piacerà mai, anche se la Rowling sosteneva che Hermione Granger avrebbe dovuto fare coppia con Harry Potter e non con Ron.
MA CHISSENE VIVA LA DRAMIONE   PER SEMPRE.
No, a parte questo.
E' di una tenerezza questa one shot c:
Per lo più, è scritta molto bene, motivo in più per continuarla a leggere :33
E' fantastica, ripeto.
Ciao mondana,
malhy
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 12:33 am)