Saremi morte già dolce paruta
di Lechatvert

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok,  sto ridendo così io - e Bea- sappiamo già tuto quello che succederà e siamo GASATE.
Perchè Orso ci è mancato (?) e lo vogliamo portare via, quindi per cortesia me lo incarti!
Come sai, adoro l'idea del doppo prologo, mi piace molto sia questa parte che quella che posterai
Ma ora soffermiamoci su questa v.v
Levi.
Raffa.
Levi
Raffa.
Leffa.
Cosa si può dire se non che senza la sua VERA metà è triste?
Porpora deve andare gentilmente in culo, un pelo più a destra v.v Non mi piacerà mai, ormai ci abbiamo tirato su una riga v.v
Ma Levi..
Penso sia il tuo personaggio che maggiormente amo.
Ha sfacettature uniche, è originale e decisamente non annoia mai. Mi è mancato moltissimo anche lui e per fortuna in questa storia farà vedere spesso il suo musettino *-*
Orso-cotto-come-un-biscotto-e-non-come-un-Nicolino ci piace, anche se qui non c'è.
Ma ci piace a prescindere.

Aggiorna presto
Anzi, mandami i doc da betare v.v

A ora
La tua Enjolras <3

F-FONTEROSSA?!
Ammetto che quando ho letto questo nome la mia faccia era uguale al mio avatar, con tanto di faccina sbrilluccicante sotto.
Fonterossa!
Ok, riprendiamoci.
Sullo stile non ti dico niente perchè tanto lo sai che adoro come scrivi. Ecco.
E' tipo bellissimo questo primo capitolo. Anche se non vedo l'ora di leggere quel nome che hai (tra l'altro in maniera davvero fantastica) evitato di pronunciare.
Insomma, ti adoro. Tantissimo.

-Eagle

Questo inizio è davvero bellissimo!
Complimenti!
È vero, è iniziata la seconda stagione, si viaggerà nel Nuovo Mondo, ci saranno gli Inca...ma preferisco la cara e vecchia Italia con i suoi intrighi ;)
Quindi bravissima, anzi bravissime (mi pare di aver capito che ci sono più zampine all'opera ^^), sono molto curiosa di conoscere la vostra storia :)
Un abbraccio!
VerdeIrlanda