Space Oddity
di metaldolphin

11/01/16, ore 19:38

Davvero molto triste, angosciante. Un parallelo perfetto con la mitica canzone del Duca Bianco che purtroppo ci ha lasciati. Complimenti, mi hai fatto venire i brividi...

26/03/14, ore 14:04

Personalmente amo molto il genere angst, e qui l'epilogo è quanto di più drammatico ci possa essere.
Ho immaginato Yuki che affronta la morte pensando al Capitano e ho immaginato lui preda della disperazione per non averla potuta salvare.
Le emozioni mi hanno inevitabilmente travolto.
Brava.
Alla prossima.
Sere

26/03/14, ore 13:54

non amo molto le flash fic, ma la tua fa eccezione. ha una malinconia leggera, quasi timida, nonostante la fine sia terribile, sebbene solo lasciata sottintendere. quindi a te va il pregio di avermi fatta ricredere su un genere, che sono usa snobbare.
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 01:56 pm)

24/03/14, ore 22:47

Bentornata! Mi manchavi!
Ma povera Kei, che angoscia finire a morire nello spazio, completamente da sola!
(Solo l'idea mi terrorizza... non andrò mai a vedere, per esempio, un film come "Gravity"!)
E quella frase "Ditegli che lo amo tanto", sappiamo bene rivolta a chi... mi ha strappato il cuore!
Basta così, o ricomincio a soffiarmi il naso!
PS Non lo faccio mai di solito, ma questa volta mi aggrego alla petizione delle altre!

24/03/14, ore 20:46

Povera Yuki, che brutta fine. Ma sono contenta di aver trovato una tua storia nuova perché mi piace il tuo stile di scrittura. Mi aggiungo al coro delle altre: vogliamo sapere come va a finire l'altra storia!
Mi è piaciuto il passaggio in cui Yuki sente che finirà male e chiede agli altri di dire a LUI che lo ama, intuendo che forse lui già lo sa. Il Duca bianco è uno dei miei cantanti (dire cantanti è limitativo, mooolto limitativo) preferiti e la tua scelta della canzone è azzeccatissima. A presto.

24/03/14, ore 19:39

Ben ritrovata, tra le pagine del fandom dedicato al nostro capitano!!!! Mi sei mancata...ehhehh  quando si dice:  affinità elettive tra fan della coppia H&K!!! Magnifica fic, bè tu scrivi splendidamente e lo sai...(te lo già scritto...mi sembra di sì...mumble mumble ahhhahhh...). Ma non divaghiamo...torniamo alla fic. Mi piace molto la canzone del Duca bianco, di cui hai tratto ispirazione,  incarna incredibilmente i sentimenti di Kei, che sente scivolare via come sabbia tra le dita la sua vita...e le sue ultime parole sono rivolte all' uomo che tanto ama: -Ditegli che lo amo tanto,  -Ma forse già lo sa... ( BELLISSIME E COMMOVENTI!!!).  Sì, Kei penso proprio sia così...Chapeau! Ps: Anch'io aspetto la fine della precedente fic...ma senti da che pulpito dirai tu! Scusa a volte sono un po' F.D.T. Ovvero fuori di testa!!!:))))

24/03/14, ore 12:07

Ma bentornata!!!! finalmente qualcosa di tuo nella sezione di Harlock (io aspetto sempre il finale dell'altra eh! Non lasciarmi a bocca asciutta!! Ti prego!!).
Povera Kei che brutta fine!! E' uscita in missione e ci ha lasciato le penne....però mi consola il fatto che tu abbia scelto una canzone bellissima per accopparla. Mi piace molto il David e questa è una delle mie canzoni preferite. Brava ^_^