Resta con me
di Snix91

24/04/16, ore 12:41

Ciao. Sono qui per lo scambio. Ormai conosco i due personaggi solo dalle storie che ho letto.
Un bacio inaspettato, una azione che ha fatto grande confusione nella testa di Santana, e per i suoi sentimenti. A quanto pare non sapeva bene cosa provava neanche lei. Forse pensava di star bene e aver dimenticato tutto e invece non era così.
Credo che sia stato un po' da egoisti star con Dani perché non la amava, non come avrebbe dovuto e non era stata sincera del tutto con lei, e si è visto quanto questo l'abbia ferita. Mi sarei aspettata una reazione un po' più forte, ha mollato tutto ma allora forse neanche lei era troppo convinta di quella relazione.
Ero sicura che alla fine avrebbero chiarito tutto.
Quello che non ho apprezzato molto è la parte estetica. Piuttosto dividi in paragrafi, con degli spazi in mezzo, senza mettere linee che dividono perché non è molto carino da vedere secondo me.
A presto,
Dracula

07/04/16, ore 19:27

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni in corso su fb.
Premetto che non amo glee, a dire la verità non l'ho mai guardato, dunque ho letto questa OS come se fosse un'originale.
Ti faccio i miei complimenti, era davvero carina, dolce e tenera :)
Mi sono piaciute molto la parte iniziale del bacio e quella finale con la dichiarazione.... Ci voglio andare io a Parigi..Non è che magari mi cedono il biglietto? XD
Estrememente dolci entrambe ed il fatto che sia scritto in prima persona ha aiutato molto a trasmettere le sensazioni ed i sentimenti di Santana.
L'unica pecca è "la grandezza" dei caratteri.
Sei passata da una scrittura abbastanza grande (in cui non sei mai andata a capo, neppure nei dialoghi), ad una infinitamente piccola che mi ha fatto stancare tantissimo gli occhi.
Non credo sia un tuo errore, mi viene il sospetto che tu abbbia avuto problemi a pubblicarla.
Un bacio! <3

04/04/14, ore 09:20

Questa me la rileggerò mentre sono in viaggio... Anche io recensisco perchè è una bella storia, te l'ho sempre detto che sei brava... !!
una ragazza cosi ce la posso avere solo io <3
ti amo tanto piccola bau scrittrice :**

24/03/14, ore 12:45

Mi aspettavo che qualcuno scrivesse una one-shot su quel bacio dolcissimo Brittana! Ti faccio i miei complimenti, è stato molto bello poter leggere, quello che questo bacio ha portato come conseguenze, direi eccellenti! Speriamo sia la stessa cosa nella serie! Complimenti...