Last night
di Sweet Chocolate

04/07/08, ore 17:32

Quoto Soleya: cancella immediatamente l'angolo dell'autrice! >.< A me è piaciuta tantissimo! (infatti questa va nelle mie prefeite! *-*). Mi piace molto anche il contrasto creato dalla dolcezza della prima parte con l'amarezza delle ultime righe (anche se non mi pare che Mello abbia mai usato il death Note: controllerò! ^^'''). Brava! <3

04/07/08, ore 15:44

Cancella subito l'angolo autrice U_U la storia è bellissima! ^^ La fine però...ok lì è tristissima ç___ç Ma Mello non può finire nel Mu...non ha usato il Death Note!Non vi ha mai scritto sopra XD. La storia è ricca di sentimento e di facile lettura, dolce e intensa. Complimenti, aspetto le tue prossime storie ^^ kiss stellati :*

04/07/08, ore 15:10

Ancora non ho capito che razza di legame possono avere matt e mello... Sarà il fatto che sono due criminali, che vivono soltanto per vedere la luce del giorno e per mangiare un altro pezzo di cioccolata in questa vita amara. Ne avevo lette tante altre fic con loro due protagonisti, ma questa, con paroli chiave che descriveva ogni singolo pensiero di mello, mi ha colpita. Non c'è niente di più bello. Cogliere l'attimo e vergognarsi dolcemente dopo. Brava. Ja ne, Shun.